“Come ho fatto a diventare così”. Nadia Rinaldi irriconoscibile

L’incredibile trasformazione di Nadia Rinaldi. L’attrice romana è un volto noto di tv e cinema avendo preso parte a numerose pellicole. Ne ricordiamo alcune: “Il mio uomo perfetto” (2018), “Non escludo il ritorno” e “Razzabastarda” (2012), ma anche “SPQR – 2000 1/2 anni fa” (1994) e “Una milanese a Roma” (2001).

Di lei si ricorda anche la vicenda giudiziaria che la vide tristemente protagonista.

Ma grande clamore ha suscitato la sua recente trasformazione fisica. Fin dagli esordi Nadia Rinaldi era caratterizzata da un fisico importante, ma oggi è irriconoscibile. L’attrice è infatti dimagrita moltissimo: a quanto pare ha perso ben 86 chili, passando da 150 a 64 chili, un autentico record. Ma come ha fatto? Ora ve lo spieghiamo.

Leggi anche: “Caro…”. Adriano Celentano rompe il silenzio su Roberto Benigni dopo Il sogno in tv

nadia rinaldi dimagrita 86 chili come ha fatto

Nadia Rinaldi trasformata: come ha fatto a perdere 86 chili

Il cambiamento radicale è stato possibile grazie a tanti anni di sacrifici, fatti di determinazione, tenacia e costanza. Ma c’è stato anche un importante intervento chirurgico. Tutto è cominciato dieci anni fa quando Nadia Rinaldi ha deciso di sottoporsi a un bypass gastrico. Da lì tutto è cambiato.

nadia rinaldi dimagrita 86 chili come ha fatto

Il bypass gastrico, infatti, influisce in maniera determinante sul fisico. Questa procedura consiste nel creare una piccola tasca gastrica lunga e stretta (del volume simile ad una tazzina di caffè). La tasca gastrica viene separata dal resto dello stomaco e si svuota direttamente in un tratto di intestino tenue. Ciò consente di ridurre l’appetito e limitare l’assorbimento dei grassi. Tuttavia da solo non basta.

L’attrice ha dovuto seguire infatti un regime alimentare ferreo eliminando dolci, alcol, bevande gassate e cibi grassi. Inoltre Nadia si è potuto concedere la pasta solo una volta alla settimana, nessuna limitazione invece a frutta, verdura e carni bianche. Ovviamente l’attrice ha svolto in questo periodo tanta attività fisica e jogging, anche se lei stessa ha ammesso di non essere mai stata una fan della palestra.

Oltre a questi sacrifici, però, ci sono stati anche momenti bui: Nadia Rinaldi ha subito atti di bullismo, esclusioni professionali e anche tradimenti personali. Nonostante tutto l’attrice ha tenuto duro e oggi è felice e serena, in forze e salute.

Related Posts

TRAGEDIA A MEDIASET: “CI HA LASCIATI PER UN MALORE…”

Ascolti tv di sabato 11 ottobre: qual è stato il programma più visto della prima serata? Ieri la consueta sfida che di norma vede la contrapposizione di Ballando…

TRAGICA NOTIZIA POCO FA: “PURTROPPO FIORELLO SI È…”

Fiorello potrebbe farsi un regalo di compleanno speciale, condividendolo con tutti i suoi fan. Secondo insistenti rumor, il celebre showman siciliano starebbe preparando un clamoroso ritorno in radio…

RESINOVICH SHOCK LA TRAGICA SVOLTA SU STERPIN

Liliana Resinovich sarebbe stata soffocata da terzi, probabilmente presa alle spalle in modo tale che non potesse reagire. La 63enne sarebbe morta il giorno stesso della sua…

TRAGICO LUTTO NEL CINEMA E DELLA TV: “È MORTO DURANTE LA NOTTE IL FAMOSO…”

Si è spento all’età di 95 anni Gene Hackman, uno dei volti più iconici del cinema americano. L’attore è stato trovato privo di vita nella sua residenza di…

GARLASCO SHOCK: “SEI SOLO UN ASSA…” LA TRAGICA INTERCETTAZIONE TRA SEMPIO E LOVATI

Andrea Sempio spiega perché ha revocato il mandato a Massimo Lovati “È stata una decisione tutt’altro che presa a cuor leggero”, ha esordito Sempio, unico indagato del nuovo filone…

LILIANA RESINOVICH SHOCK: “IL VICINO È STATO SMASCHERATO…” LA TRAGICA CONFESSIONE DI VISINTIN

Il giallo del cellulare di Sebastiano Visintin Respingendo l’archiviazione del caso, il Gip ha chiesto l’acquisizione e l’analisi di tutti i cellulari in uso ai soggetti vicini a…