“Perché sono così strana”. Veronica Maya e le accuse choc per il suo nuovo viso, svelata la verità

È ormai ufficiale, Ne vedremo delle belle chiuderà i battenti con una settimana di anticipo rispetto al previsto. Quella che inizialmente sembrava solo un’indiscrezione riportata da Dagospia ha trovato conferma nelle parole di Carlo Conti, che ha spiegato i motivi dietro alla decisione della rete.

Secondo il conduttore, alla base della scelta ci sarebbe stata la mancanza di quel pizzico di conflittualità tra le protagoniste che avrebbe potuto accendere davvero lo show: “La loro voglia di fare spettacolo ha superato quella del battibecco”, ha dichiarato.

Lo show, che ha esordito su Rai 1 sabato 22 marzo, aveva inizialmente catturato l’attenzione di circa 3 milioni di telespettatori, ma con il passare delle settimane gli ascolti sono scesi. Un calo probabilmente dovuto anche alla concorrenza agguerrita del sabato sera, Amici di Maria De Filippi, infatti, è entrato nella sua fase più calda, avvicinandosi alla finale e portando con sé un pubblico sempre più numeroso e affezionato.

Leggi anche: “Voi due avete vinto”. The Couple, l’annuncio di Ilary Blasi: chi sono i vincitori della prima puntata

Veronica Maya parla del botox al viso

Veronica Maya parla del botox al viso

Tra le protagoniste Veronica Maya, questo weekend sarà ospite di Monica Setta a Storie Di Donne Al Bivio dove ha parlato del botox fatto poco prima di partecipare a Ne Vedremo Delle Belle. “Sui social hanno detto che ero un mostro, che non mi si poteva guardare, che ero più un transessuale che una donna. Centinaia di messaggi di odio, solo perché avevo fatto una puntura sbagliata di botox!”, ha detto la showgirl scioccata dai commenti ricevuti durante la sua partecipazione al programma.

Veronica Maya parla del botox al viso

“Non pensavo che nel 2025 una donna dovesse giustificarsi per una puntura di botox. Hanno detto che avevo un sopracciglio più alto dell’altro, che ero sfigurata, piena di silicone. Un mostro, insomma. La verità? Mio marito, che è un bravo chirurgo plastico, mi ha fatto una punturina poco prima che iniziassi lo show. Il botox ha bisogno di un po’ di tempo per riassorbirsi, per questo si notava. Adesso va meglio, ma resta l’amarezza di osservare che alle donne non è consentito invecchiare”, ha detto ancora Veronica Maya.

“Ho 47 anni, sono una bella donna e una mamma, eppure quei messaggi d’odio mi hanno messo profondamente in crisi”, ha concluso. In questi giorni Veronica Maya aveva risposto a una utente che l’aveva accusata anche di essersi rifatta il naso. IN quella occasione la showgirl aveva voluto puntualizzare: “Il naso non c’entra nulla, ho sempre avuto questo. Il botox ahimè passerà“, la sua risposta.

Related Posts

Ancora scontro a distanza tra Lorenzo Amoruso e Nazzaro: nuovo duro messaggio

Non accenna a placarsi lo scontro a distanza tra Manila Nazzaro e l’ex compagno Lorenzo Amoruso. La concorrente di The Couple ha replicato all’ex calciatore durante la diretta del programma di…

Uomini e Donne, decisione estrema di Maria De Filippi: il protagonista telecamere.

Uomini e Donne, terremoto in arrivo: un amato volto del programma avrebbe le valigie in mano. Maria De Filippi sarebbe pronto a liquidarlo senza troppi giri di…

Lacrime ad Affari tuoi, Stefano sotto choc: vincono 200mila euro, poi accade che…

Grande emozione in un delle ultime puntate di “Affari tuoi”. Si è commosso anche Stefano De Martino. Cosa è successo La puntata del 13 gennaio 2025 di Affari…

Luna Marì incontra Stefano De Martino, la sua reazione é da brividi: fan in lacrime

Bellissime le foto che sorprendono Stefano De Martino dolcissimo con Luna, la figlia di Belen e Antonino Alla festa di compleanno di Santiago con gli amici del calcio…

“È morto così”. Papa Francesco, il racconto di chi gli è stato accanto fino all’ultimo

La notizia ha scosso il mondo intero: Papa Francesco è morto oggi, lunedì 21 aprile. L’annuncio è arrivato attraverso la voce commossa del cardinale Kevin Farrell, che ha…

“Ho io qualcosa da dire adesso”. Amici 24, Senza Cri parla dopo l’eliminazione

L’eliminazione di Senza Cri da Amici 24 ha lasciato un segno profondo, non solo tra i telespettatori affezionati, ma soprattutto all’interno della casetta, dove la cantante aveva stretto legami…