“Devo dirvi di me e Chiara”. Alfonso D’Apice torna a parlare al pubblico dopo il Grande Fratello

Il Grande Fratello è terminato ormai da qualche settimana, ma le dinamiche nate all’interno della casa continuano a far discutere il pubblico. In particolare, una coppia sembra attirare ancora oggi molta attenzione: quella composta da Chiara Cainelli e Alfonso D’Apice.

Fin dai primi momenti, la loro relazione ha suscitato non pochi dubbi, sia tra gli altri inquilini della casa più spiata d’Italia, sia tra gli opinionisti in studio.

Celebri, in tal senso, le parole di Cesara Buonamici, che aveva messo in guardia Alfonso, suggerendo che Chiara – la cubista di Trento – fosse più interessata alla visibilità che al sentimento vero. Un giudizio che aveva sollevato non poche polemiche. Dopo la fine del reality, però, Chiara e Alfonso hanno dato prova di voler continuare la loro storia anche lontano dalle telecamere. I due hanno trascorso qualche giorno a Trento, a casa di lei, per poi spostarsi a Napoli.

Leggi anche: “Ma cosa fanno?”. The Couple, il pubblico guarda la diretta ed è bufera nera su Mediaset

Qui, Alfonso ha presentato Chiara alla mamma Maria e insieme hanno festeggiato il compleanno di lei in un clima che sembrava sereno e affiatato. Tutto pareva procedere per il meglio, ma negli ultimi giorni il ritorno improvviso di Chiara a Trento ha alimentato dubbi e illazioni sui social, in particolare su X, dove molti utenti hanno ipotizzato una crisi tra i due.

A smentire indirettamente tutto, ci ha pensato ieri sera Alfonso D’Apice durante uno spazio di domande e risposte con i fan. “Grazie a tutti per l’affetto che mi avete mostrato in queste ore”, ha detto l’ex gieffino, ringraziando anche a nome di Chiara. A chi faceva notare che fosse da solo, Alfonso ha risposto tra le righe: “Presto faremo delle live dove chiacchiereremo”, enfatizzando il plurale. Un messaggio chiaro, che ha tranquillizzato tutti su un ritorno social della coppia.

Nel frattempo, a Napoli, un’altra reunion ha sorpreso il pubblico: quella tra Zeudi Di Palma e Shaila Gatta, due ex concorrenti del Grande Fratello. Le due, che avevano chiuso i rapporti in modo piuttosto brusco alla fine del reality, si sono mostrate di nuovo insieme in un video pubblicato sui social, dove ballano sulle note di Anima e core di Brancale. La clip ha fatto impazzire i fan, con migliaia di like e visualizzazioni. E tra questi anche quello di Chiara Cainelli. In casa, Chiara, Zeudi e Shaila erano conosciute come “le Superchicche”. Chissà che non ci sia davvero un ritorno di fiamma anche tra loro, per la gioia dei follower.

Related Posts

Valerio Scanu e l’aneddoto spiacevole con Anna Oxa

Durante la punta di oggi di La Volta Buona, Valerio Scanu ha raccontato di una disavventura di cui è stato protagonista. “In passato è anche successa una cosa. Mi…

Amici, Maria De Filippi in ginocchio davanti a “Sua maestà”

L’appuntamento con la nuova puntata di Amici di e con Maria De Filippi è per domenica 23 febbraio ma come il pubblico più affezionato sa bene non è in diretta. Si registra il…

“Uomini e Donne, la dama fuori dal programma senza spiegazioni

Uomini e Donne, clamoroso addio: stavolta non è una scelta della concorrente ma di Maria De Filippi e della produzione. Non appena la notizia si è diffusa i…

È sempre mezzogiorno, l’annuncio in diretta tv

Brutta notizia per il pubblico di È sempre mezzogiorno. Antonella Clerici dovrà infatti rinunciare ad una preziosa figura, così amata dai suoi telespettatori. Proprio nella giornata di lunedì 7 aprile,…

“Ti ho invitata ma non sei venuta”. Myrta Merlino chiarisce dopo il caso scoppiato

Tensione alle stelle tra Myrta Merlino e la famosa, infatti nel corso del programma Pomeriggio Cinque andato in onda il 17 aprile, la conduttrice ha svelato che questo personaggio noto ha deciso…

Fabio Fazio, sanzione da 100mila euro: cosa è successo

Il Codacons ha annunciato di aver presentato un esposto contro il noto conduttore televisivo Fabio Fazio per presunte irregolarità nella promozione dei prodotti dolciari della sua azienda, la Lavoratti….