Luk3 senza freni, spoilerata dopo l’eliminazione dal serale

Amici 24, dopo l’eliminazione Luk3 si sbottano su chi vorrebbe vedere sul gradino più alto del podio del programma. Dopo aver perso la sfida con Trigno il cantante era tornato sui social spiegando i suoi sentimenti. “È finita questa esperienza – ha detto Luk3 – Mi dispiace lasciare tutti. Però per quanto riguarda la musica so che non mi lascerà mai.

Non penso di uscire a testa bassa. Sono contento di come ho cantato stasera”.

>>“Sorpresa, ci sono anch’io”. Amici 24, dopo una lunga assenza torna un ex volto noto

“Da domani starò in studio a fare musica. Questo posto mi ha dato la certezza che farò questo per tutta la vita. Mi sono presentato ai casting senza aspettative – ha proseguito il classe 2007 di Marcianise – Penso che ho affrontato tante sfide, letteralmente, ma mi è servito tutto”.

Amici 24, chi merita la vittoria secondo Luk3

Quindi ha concluso: “Questa scuola mi ha insegnato a lavorare tutti i giorni e a perseguire qualcosa in maniera totale. È un’esperienza che ti insegna cos’è il sacrificio”. Nelle ore scorse Luk3 ha parlato anche di Alessia Pecchia con la quale la relazione sta continuando. Proprio su di lei dice.

“Per chi tifo? Ovviamente per Alessia. Spero davvero che riesca a rimanere in gioco il più a lungo possibile. Certo che mi manca, sarebbe impossibile il contrario. Ma ormai manca poco alla fine del programma e presto potremo rivederci”. Per Luk3, quindi, Alessia merita un posto sul podio, meglio se sul primo. Sul talento della ragazza, del resto, non si discuote e quella del cantante napoletano potrebbe essere una spoilerata con tutti i crismi.

“Spero solo che riesca a vivere questa esperienza fino in fondo, con entusiasmo e serenità. Che se la goda, davvero”, ha aggiunto Luk3 che prima di lasciare Amici ad Alessia si era così rivolto: “Che ti devo dire? Sappi che ti aspetta un’estate con me, una bella state insieme. Tu verrai ai miei concerti vero? Ti voglio con la fascetta e io verrò alle tue gare. Ti aspetto fuori, passeremo tanto tempo uniti. Starai con me quando canterò, perché io voglio cantare tanto, voglio fare questo”. Se Luk3 spera vincerà Alessia, parte del pubblico la pensa diversamente tanto che sui social è partita una piccola rivolta: “Ci sono molti allievi più meritevoli di lei”. E ancora: “Trigno dove lo lasciamo? Ma fatemi il piacere”. “Ad Alessia auguro il meglio, ma in questa edizione ci sono talenti più puri”.

Related Posts

“L’HO VISTO MENTRE…” LA NOTIZIA CHOC SU GIANNI SPERTI ARRIVATA IN DIRETTA POCO FA

Gianni Sperti “investe un passante”, ma è tutto uno scherzo de Le Iene. Il noto opinionista di Uomini e Donne è stato protagonista di una notizia drammatica nelle ultime ore: avrebbe…

“PURTROPPO MIO FIGLIO HA…” IL TRAGICO ANNUNCIO POCO FA, BELEN IN LACRIME

Trattiamo i vostri dati per fornire contenuti o annunci pubblicitari e analizzare la consegna di tali contenuti o annunci al fine di estrarre approfondimenti sul nostro sito…

Maria De Filippi in ospedale… Stefano De Martino ARRIVA di notte!

Stefano De Martino è tra i veri protagonisti di questa stagione televisiva, con lui Affari Tuoi vola e di recente ha sfondato il muro dei sei milioni di…

La sorella di Papa Francesco rompe il silenzio sul fratello e SCIOCCA IL MONDO!

María Elena, 77 anni, è l’unica sorella ancora viva di Papa Francesco. Lunedì 21 aprile come tutti ha saputo della morte di Bergoglio. Ma come? Stando a quanto…

“La verità su nostro padre”. Gianni Morandi, i figli rompono sulla famiglia

“La verità su nostro padre”. I due figli più grandi di Gianni Morandi, Marco e Marianna, di 50 e 55 anni, escono allo scoperto e raccontano aspetti della loro…

“A cena insieme e poi il caos”. Alfonso, Chiara e Lorenzo: com’è andata a finire tra loro

Non si placano le polemiche dopo la fine della 18esima edizione del Grande Fratello. Ieri sera è scoppiato un vero caos a seguito di una cena a Napoli…