“Chiedi scusa, subito”. Panico in diretta, Pierluigi Diaco Alba Parietti: “L’hai fatta grossa”

Il ritorno di Alba Parietti a Bella Ma, il programma di Pierluigi Diaco, non è stato dei migliori.

Ci era già stata nel 2023 quando aveva raccontato alcune verità sui trattamenti estetici ai quali si era sottoposta. “Gli interventi che ho fatto? Come diceva Almodovar, “Una è più autentica quanto più assomiglia all’idea che ha sognato di se stessa”. Ma se io mi vedo e mi piaccio così che male c’è? E c’è anche il monologo di Agrado, meravigliosa donna trans”.

>> “Ci siamo conosciuti in tv”. Adriana Volpe finalmente svela chi è il nuovo compagno

“Poi sai che sono innamorata del mio programma, che prima o poi rifarò su Rai Due, che è Non Sono Una Signora. E non c’entra niente con questo ma volevo dirlo. Comunque Agrado sale sul palco, fa questo monologo e dice mi chiamo Agrado perché mi piace rendere la vita bella per gli altri, ti devo dire che in questo un po’ mi riconosco”.

Bella Ma, Pierluigi Diaco bacchetta Alba Parietti

“E poi alla fine dice ‘io sono così perché io penso ho fatto questo, ho fatto quello’, racconta tutta la chirurgia, la stessa che si attribuisce anche a me, alle volte è vero, alle volte non è vero, ma chi se ne frega, se fa felice qualcuno pensarlo che lo pensino”. Stavolta, oggi pomeriggio 25 marzo, si è fatta notare per altro. Rispondendo a un ragazzo del pubblico ha detto.

“Se è vero che tempo fa mostravo il mio c**o?“. Quando Diaco ha sentito queste parole si è alzato dalla sedia e, rivolgendosi ad Alba Parietti, le ha chiesto di scusarsi con i telespettatori per quello che ha detto: “Cosa? No, sei veramente volgare, questo è davvero volgare. ormai l’hai detto. Scusati con il pubblico”.

alba parietti che si scusa con il pubblico per aver detto culo, ripetendolo, aiutatemi a dire reginapic.twitter.com/mFIhorEFZb

— Martina  (@martisvirgoing) March 25, 2025

Alba non si è fatta attendere: “Hai ragione, lo so che tu non sopporti che si dicano parolacce, si è vero, hai davvero ragione. Però lo chiamano tutti così. Dai lasciamelo dire. Mi scuso con il pubblico per aver detto questa parola”.

Related Posts

“Sappiamo cosa hai fatto fuori”. Uomini e Donne,: “È successo il bordello”

Uomini e Donne, un altro colpo di scena. E una certezza a questo punto: questa stagione del trono classico entrerà nella storia per i sotterfugi messi in…

“Tu sei un cretino”. Imbarazzo Tuoi, Stefano Martino non resiste

Nella puntata di Affari Tuoi andata in onda ieri sera, 18 febbraio 2025, il conduttore Stefano De Martino ha dato vita a un momento di ilarità che ha coinvolto il pubblico…

“Sarà così”. Grande Fratello, decisione storica per la prossima edizione

Siamo a luglio e mancano almeno due mesi all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello. Eppure un’importantissima notizia è arrivata nelle ultime ore. Nella mattinata di giovedì 17…

“Amici? No grazie”. Maria De Filippi lo voleva giudice, il no dell’attore italiano: “Vi spiego perché”

Mentre la nuova edizione di Amici è ancora lontana dall’inizio, il nome del talent ideato da Maria De Filippi continua a far discutere anche fuori stagione. Negli anni, il programma ha…

“Hai fatto sognare tutti noi”. Lutto per Cristina D’Avena, lacrime e dolore: “Non ti dimenticherò”

È un lutto che riporta indietro nel tempo intere generazioni, quello che ha colpito il mondo della televisione italiana con la scomparsa di una delle menti più…

“Sola in spiaggia in lacrime”. Temptation Island, la clamorosa segnalazione su una fidanzata

Incredibile retroscena su Temptation Island. In attesa della terza puntata, in onda su Canale 5 nella serata di giovedì 17 luglio, è arrivata una segnalazione su una fidanzata che sarebbe stata vista…