“Sonia Bruganelli sarà felice”. La notizia su Paolo Bonolis è un vero scoop nel mondo della tv

Continuano a rincorrersi le indiscrezioni sui progetti futuri di Paolo Bonolis per la prossima stagione televisiva. Il famoso conduttore è reduce da una stagione di grandi successi a Mediaset: Ciao Darwin e Avanti un altro. E dopo l’estate? Nei giorni scorsi si è parlato di un suo possibile ingresso nella giuria di Tu sì que vales al posto di Luciana Littizzetto.

In questo caso, Bonolis ricoprirebbe un ruolo del tutto inedito per lui, abbandonando momentaneamente la conduzione per sedersi al tavolo dei giudici. Un po’ come successo ad Amadeus ad Amici.

Ma questa è solo una delle ipotesi sul tavolo. Stando a quanto rivelato da Alberto Dandolo nell’ultimo numero del settimanale Oggi, per Bonolis sarebbe in arrivo un progetto ben più ambizioso, sempre a Cologno Monzese. “Gira voce che sia allo studio un nuovo progetto cucito su misura per lui…”. E c’entra anche la sua ex moglie, Sonia Bruganelli.

Leggi anche: “Lite furiosa”. Isola dei Famosi 2025, è già caos tra i naufraghi: “Minaccia di abbandonare”

ALLIANZ STADIUM, TORINO, ITALY – 2025/01/12: The television presenter Paolo Bonolis looks on during the Kings League world cup nations final match between Brazil and Colombia . Brazil wins 6-2 over Colombia. (Photo by Marco Canoniero/LightRocket via Getty Images)

“Il nuovo programma dovrebbe essere sperimentato in una fascia oraria inedita…”, ha scritto Dandolo. L’idea di Mediaset, dunque, sarebbe quella di rilanciare Bonolis con un format innovativo, che potrebbe rappresentare un punto di svolta nella sua carriera. Oltre a questo, Dandolo ha confermato che Bonolis tornerà anche alla guida di Avanti un altro, mentre è previsto il ritorno del suo storico programma “Il senso della vita”.

Ma c’è un dettaglio in particolare che rende questo ritorno ancora più significativo. Come scrive Dandolo: “Ciò che è certo è che a gioire per la sua riconferma al Biscione è stata in primis la sua ex moglie Sonia Bruganelli, la cui società di casting e produzione lavora per i programmi di Paolo Bonolis…”

Un passaggio che evidenzia come, nonostante la separazione, il legame professionale tra i due sia rimasto solido e fruttuoso, nonostante la fine del matrimonio. Il ritorno in grande stile di Bonolis potrebbe rappresentare anche un rilancio per le attività della Bruganelli, che da anni cura con successo il dietro le quinte delle produzioni legate all’universo Bonolis.

Related Posts

Cecilia Rodriguez é diventata Mamma: arriva dell’ex fidanzato Francesco Monte.

Il suo è sempre stato uno dei nomi più chiacchierati nel mondo dello show business. Francesco Monte ha fatto parecchio parlare di sé nel corso degli anni,…

SHOCK LILIANA RESINOVICH: “È STATO ARRESTATO POCO FA…” SVOLTA NEL CASO

A Quarto Grado è andato in scena un nuovo scontro fra Sebastiano, marito di Liliana Resinovich e Claudio Sterpin, l’amante della donna: ecco le loro parole Nella…

Svolta a Mediaset, Piersilvio Berlusconi ha deciso: “Chiude tradimento, al suo posto…”

Chi potrebbe sostituire Myrta Merlino alla conduzione di Pomeriggio 5? Pare che Piersilvio Berlusconi abbia puntato proprio su di lei. Le indiscrezioni parlano chiaro: la celebre giornalista…

Terremoto a L’Eredità, vince 35mila euro poi dopo la puntata scoppia il caos: le accuse choc..

La cantante lirica Laura, veterana dei Trielli e campionessa con un portafoglio di 87.500 euro, e due debuttanti, Tiziana e Giovanni: loro i concorrenti che, nella puntata…

Lacrime in Mediaset, il drammatico annuncio in diretta al Tg5: “É morto poco fa, era amato da tutti”

Claudio Fico, giornalista e vicedirettore vicario del Tg5, è morto questa notte all’età di 63 anni dopo aver combattuto per lungo tempo contro una grave malattia. Dopo l’annuncio in diretta del programma Mattino…

Albano Carrisi, il lieto annuncio a 82 anni: “dobbiamo darvi una bellissima notizia”

La sua carriera inizia nel 1965 ed è tuttora in attività, riscuotendo un successo internazionale. Le canzoni, così come la vita privata e il matrimonio con Romina Power, sono…