“Aiutatemi, non mi muovo”. Sognando Ballando con le Stelle, incidente per Milly Carlucci

La nuova avventura televisiva di Sognando Ballando con le Stelle è partita con il piede giusto – o quasi. La prima puntata dello spin off del celebre show di Rai Uno ha acceso i riflettori su una serie di esibizioni sorprendenti da parte degli aspiranti maestri, tra passi impeccabili e coreografie mozzafiato.

La giuria, come da tradizione, non si è fatta attendere con commenti affilati e siparietti sagaci, soprattutto grazie alle pungenti osservazioni di Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. A ravvivare ulteriormente l’atmosfera, l’irresistibile imitazione di Giulia Vecchio, direttamente dal cast di GialappaShow, ha strappato risate a tutto lo studio.

Ma a rendere indimenticabile la serata è stato un curioso fuori programma che ha visto protagonista proprio lei, Milly Carlucci. L’infallibile regina del sabato sera Rai, che da anni tiene saldo il timone del programma, è stata costretta a fermarsi per un piccolo contrattempo tecnico. Dopo l’esibizione di Hugo Nordstrom in coppia con Giada Lini, Milly si è avvicinata alla giuria, salvo poi bloccarsi improvvisamente. Col pubblico sorpreso e gli occhi puntati su di lei, ha spiegato in diretta cosa stava accadendo: “Allora, qui a Sognando Ballando con le Stelle… adesso vi devo dire una cosa, non mi posso spostare. Mi sono ficcata il tacco da una parte e non riesco a muovermi da qui. Adesso qualcuno mi dovrà liberare, scusatemi, ma non so proprio cosa possa essere successo”.

“Proprio in quel momento…”. The Couple, cosa è successo pochi istanti prima dello stop della diretta

La scena, a metà tra il comico e il surreale, ha immediatamente scatenato l’ilarità dei presenti. Carolyn Smith, presidente di giuria, si è offerta di darle una mano: “Milly vuoi una mano?”, ma la conduttrice ha mantenuto il sangue freddo e con il sorriso ha chiesto aiuto agli assistenti di studio: “Ora mi aiuteranno tranquilli, scusatemi ancora ma io non posso muovermi così”. Dopo pochi minuti, liberata dal fastidioso ostacolo, Milly Carlucci è tornata elegantemente al centro della pista, accolta da un applauso complice del pubblico e dei concorrenti.

Sui social l’episodio ha fatto il giro della rete, diventando virale tra battute ironiche e meme in tempo reale. In molti hanno apprezzato la compostezza con cui la conduttrice ha gestito l’imprevisto, confermando ancora una volta la sua abilità nel trasformare anche l’incidente più scomodo in uno show nello show. E se il tacco ribelle ha tentato di mettere alla prova la sua eleganza e il suo equilibrio, Milly ha risposto con classe e prontezza, lasciando il segno anche questa volta.

Del resto, per chi ha superato momenti ben più complessi, come la rocambolesca uscita di scena di Guillermo Mariotto con Amanda Lear, gli scontri infuocati tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli o l’addio improvviso di Angelo Madonia, un semplice décolleté incastrato è ben poca cosa. Ancora una volta, Milly Carlucci ha dimostrato di essere la vera generalessa del sabato sera: Milly vs tacco, punteggio finale 1 a 0.

Related Posts

Terremoto a La Ruota della Fortuna, vince 100mila euro poi accade l’impensabile: choc..

Ascolti super e vincite faraoniche. Il magic moment de La Ruota della Fortuna continua anche nella puntata di sabato 9 agosto, che ha regalato uno dei momenti più emozionanti della stagione: Simone, concorrente originario di Ozzano in…

Jasmine Paolini parla di Jannik Sinner: le bellissime parole emozionano tutti, i fan impazziscono.

“È molto appassionato del nostro sport e ci stava spiegando le partite che aveva visto. Ci ha detto che l’abbraccio tra me e Sara a fine partita…

Costantino Vitagliano, il terribile annuncio spaventa tutti: purtroppo io…

Fortunatamente la notizia è falsa è Vitagliano replica sui social in modo ironico aggiornando però i fan sulle sue condizioni di salute. «Grazie a tutte le persone che…

“È vergognoso”. Garlasco, attacco durissimo di Massimo Giletti: “Perché non l’hanno fatto?”

Durante la puntata di lunedì 22 settembre de Lo Stato delle Cose, Massimo Giletti ha riacceso i riflettori sul delitto di Garlasco, riportando al centro del dibattito una figura…

“Io e Paolo abbiamo perso un bambino”. Il dramma di Clizia Incorvaia, la triste confessione in tv

Nella puntata di La Volta Buona andata in onda lunedì 22 settembre 2025, i riflettori si sono accesi su una storia d’amore che il pubblico segue da…

“Ho una notizia su Simone”. Temptation Island, la scoperta di Sonia: non ne sapeva nulla

La puntata di Temptation Island è stata tra le più sorprendenti di questa edizione. Protagonisti della serata Sonia e Simone, una delle coppie più discusse del programma. L’atmosfera è…