“Aiutatemi, non mi muovo”. Sognando Ballando con le Stelle, incidente per Milly Carlucci

La nuova avventura televisiva di Sognando Ballando con le Stelle è partita con il piede giusto – o quasi. La prima puntata dello spin off del celebre show di Rai Uno ha acceso i riflettori su una serie di esibizioni sorprendenti da parte degli aspiranti maestri, tra passi impeccabili e coreografie mozzafiato.

La giuria, come da tradizione, non si è fatta attendere con commenti affilati e siparietti sagaci, soprattutto grazie alle pungenti osservazioni di Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. A ravvivare ulteriormente l’atmosfera, l’irresistibile imitazione di Giulia Vecchio, direttamente dal cast di GialappaShow, ha strappato risate a tutto lo studio.

Ma a rendere indimenticabile la serata è stato un curioso fuori programma che ha visto protagonista proprio lei, Milly Carlucci. L’infallibile regina del sabato sera Rai, che da anni tiene saldo il timone del programma, è stata costretta a fermarsi per un piccolo contrattempo tecnico. Dopo l’esibizione di Hugo Nordstrom in coppia con Giada Lini, Milly si è avvicinata alla giuria, salvo poi bloccarsi improvvisamente. Col pubblico sorpreso e gli occhi puntati su di lei, ha spiegato in diretta cosa stava accadendo: “Allora, qui a Sognando Ballando con le Stelle… adesso vi devo dire una cosa, non mi posso spostare. Mi sono ficcata il tacco da una parte e non riesco a muovermi da qui. Adesso qualcuno mi dovrà liberare, scusatemi, ma non so proprio cosa possa essere successo”.

“Proprio in quel momento…”. The Couple, cosa è successo pochi istanti prima dello stop della diretta

La scena, a metà tra il comico e il surreale, ha immediatamente scatenato l’ilarità dei presenti. Carolyn Smith, presidente di giuria, si è offerta di darle una mano: “Milly vuoi una mano?”, ma la conduttrice ha mantenuto il sangue freddo e con il sorriso ha chiesto aiuto agli assistenti di studio: “Ora mi aiuteranno tranquilli, scusatemi ancora ma io non posso muovermi così”. Dopo pochi minuti, liberata dal fastidioso ostacolo, Milly Carlucci è tornata elegantemente al centro della pista, accolta da un applauso complice del pubblico e dei concorrenti.

Sui social l’episodio ha fatto il giro della rete, diventando virale tra battute ironiche e meme in tempo reale. In molti hanno apprezzato la compostezza con cui la conduttrice ha gestito l’imprevisto, confermando ancora una volta la sua abilità nel trasformare anche l’incidente più scomodo in uno show nello show. E se il tacco ribelle ha tentato di mettere alla prova la sua eleganza e il suo equilibrio, Milly ha risposto con classe e prontezza, lasciando il segno anche questa volta.

Del resto, per chi ha superato momenti ben più complessi, come la rocambolesca uscita di scena di Guillermo Mariotto con Amanda Lear, gli scontri infuocati tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli o l’addio improvviso di Angelo Madonia, un semplice décolleté incastrato è ben poca cosa. Ancora una volta, Milly Carlucci ha dimostrato di essere la vera generalessa del sabato sera: Milly vs tacco, punteggio finale 1 a 0.

Related Posts

Cecilia Rodriguez é diventata Mamma: arriva dell’ex fidanzato Francesco Monte.

Il suo è sempre stato uno dei nomi più chiacchierati nel mondo dello show business. Francesco Monte ha fatto parecchio parlare di sé nel corso degli anni,…

SHOCK LILIANA RESINOVICH: “È STATO ARRESTATO POCO FA…” SVOLTA NEL CASO

A Quarto Grado è andato in scena un nuovo scontro fra Sebastiano, marito di Liliana Resinovich e Claudio Sterpin, l’amante della donna: ecco le loro parole Nella…

Svolta a Mediaset, Piersilvio Berlusconi ha deciso: “Chiude tradimento, al suo posto…”

Chi potrebbe sostituire Myrta Merlino alla conduzione di Pomeriggio 5? Pare che Piersilvio Berlusconi abbia puntato proprio su di lei. Le indiscrezioni parlano chiaro: la celebre giornalista…

Terremoto a L’Eredità, vince 35mila euro poi dopo la puntata scoppia il caos: le accuse choc..

La cantante lirica Laura, veterana dei Trielli e campionessa con un portafoglio di 87.500 euro, e due debuttanti, Tiziana e Giovanni: loro i concorrenti che, nella puntata…

Lacrime in Mediaset, il drammatico annuncio in diretta al Tg5: “É morto poco fa, era amato da tutti”

Claudio Fico, giornalista e vicedirettore vicario del Tg5, è morto questa notte all’età di 63 anni dopo aver combattuto per lungo tempo contro una grave malattia. Dopo l’annuncio in diretta del programma Mattino…

Albano Carrisi, il lieto annuncio a 82 anni: “dobbiamo darvi una bellissima notizia”

La sua carriera inizia nel 1965 ed è tuttora in attività, riscuotendo un successo internazionale. Le canzoni, così come la vita privata e il matrimonio con Romina Power, sono…