Milo Infante, la decisione Rai: cosa tutto per lui e Ore 14

Notizia inattesa e incredibile su Milo Infante. La Rai ha infatti preso una decisione importante per il futuro del conduttore televisivo,

che si sta facendo apprezzare moltissimo grazie al suo operato e soprattutto ad una professionalità che non ha quasi eguali.

E ora il pubblico che segue costantemente il programma di Milo Infante, Ore 14, ha saputo qualcosa di veramente significativo. A dare la notizia in anteprima è stato il sito Davidemaggio, che ha pure citato alcune fonti vicine alla Rai che avrebbero confermato questa indiscrezione.

Leggi anche: “Torna in tv”. Barbara D’Urso, le indiscrezioni clamorose sul programma Rai

Milo Infante Rai

Milo Infante, la decisione della Rai sul programma Ore 14

La trasmissione Ore 14 va in onda su Rai 2 ovviamente il pomeriggio come si evince dal suo titolo. Ha ottenuto ascolti televisivi sempre più importanti, dunque la Rai avrebbe adesso optato per una promozione di Milo Infante. Tra pochi mesi potrà essere protagonista in una fascia oraria davvero allettante.

Milo Infante Rai

Davidemaggio ha rivelato in esclusiva che Milo Infante dovrebbe traslocare in prima serata a giugno conducendo quattro puntate del programma. Sarebbe un test di prova in vista della prossima stagione tv, quando il conduttore potrebbe definitivamente lavorare in prima serata dato che spesso e volentieri ha conquistato oltre il 10% di share.

Ovviamente nel caso in cui Infante dovesse approdare ufficialmente nella prima serata Rai, il programma dovrebbe cambiare nome. Ma su questa ipotesi non è stato definito nulla. Non resta che aspettare altri dettagli.

Related Posts

CASO LILIANA RESINOVICH: LITE FURIBONDA IN DIRETTA TV… LA TRAGICA SVOLTA SU STERPIN E VISINTIN

«Penso a Liliana sempre, 25 ore al giorno, penso a come sarebbe stata la nostra vita assieme, non siamo mai stati al mare assieme» a poche ore…

GERRY SCOTTI IN LACRIME: “VINCE 160MILA EURO MA POI…” LA TRAGICA SCOPERTA RUOTA DELLA FORTUNA

Nel corso della puntata di Tu sì que vales trasmessa sabato 11 novembre, davanti alla giuria anche il concorrente Pietro Failla. L’uomo si è presentato come “cameriere e ballerino“. Ha…

RITA PAVONE IN LACRIME: “PURTROPPO MIO MARITO È…” IL TRAGICO ANNUNCIO IN DIRETTA

Rita Pavone e Teddy Reno festeggiano un anniversario di matrimonio da record: la cantante 75enne e il produttore 94enne sono moglie e marito da ben 53 anni. Tra…

ALESSANDRO VENTURELLI: “LA FOTO SHOCK…” IL TRAGICO ANNUNCIO POCO FA IN DIRETTA

Sassuolo (Modena), 10 marzo 2021 – “Se sei nella possibilità di farlo, fatti sentire per favore. Né io né papà riusciamo a capire questo silenzio, abbiamo bisogno di…

“Momento difficile”. Federica Pellegrini a sorpresa di Matilde: la confessione su Matteo Giunta (VIDEO)

Abbiamo lasciato Federica Pellegrini con la medaglia d’argento al collo, dopo il secondo posto conquistato a Ballando con le Stelle. La campionessa di nuoto, 36 anni, è ora tornata…

“Cosa faccio oggi”. Martina Colombari, periodo col figlio la nuova vita

Martina Colombari e la sua famiglia sono reduci da un periodaccio. Nell’estate 2024 non si è fatto che parlare del figlio dell’ex Miss Italia e di Billy Costacurta, Achille….