Nella scorsa puntata di Amici 24, Nicolò è stato eliminato rinunciando alla possibilità di approdare in finale. Prima di lasciare per sempre la scuola di Maria De Filippi,
l’ex allievo ha deciso di salutare i suoi compagni ma in particolare si è rivolto verso TrigNO e gli ha chiesto qualcosa di inaspettato, che è stato accolto con favore.
Infatti, dopo la semifinale di Amici 24, Nicolò ha incontrato gli altri ragazzi e soprattutto il suo amico TrigNO. I due sarebbero in procinto di rendersi protagonisti di una cosa straordinaria, che si potrà ovviamente concretizzare quando i riflettori delle telecamere del talent show si spegneranno.
Leggi anche: “Dopo soli due giorni…”. Nicolò fuori da Amici 24 poi la sorpresa: così ha vinto tutto

Amici 24, Nicolò fa una proposta speciale a TrigNO prima di andarsene
Grazie al daytime di Amici 24 del 12 maggio, il pubblico ha potuto vedere il momento in cui Nicolò è riapparso nella scuola per i saluti finali e prima che ritornasse quindi a casa. Ha cantato davanti agli ormai ex compagni e poi ci sono stati saluti e abbracci. In quei frangenti ha comunicato una sua intenzione a TrigNO.

TrigNO ha voluto dire questo a Nicolò: “Il mio fratellino, fatti abbracciare, ci vediamo ai live, overdose d’amore”. Poi l’eliminato ha chiesto all’amico: “Ci divertiamo, poi facciamo un pezzo insieme“. E TrigNO gli ha detto che potrebbero pure fare un album. Dunque, Nicolò e TrigNO potrebbero collaborare facendo una canzone.

