La notizia sembra essere sempre più clamorosa e in queste ore starebbe trovando ulteriori conferme. Infatti,
Gemma Galgani sarebbe vicina a lasciare Uomini e Donne dopo tantissimi anni trascorsi nel parterre di Maria De Filippi. Ma stavolta c’è anche un dettaglio in più, ovvero il nome della sua erede.
C’è infatti una donna in pole position per l’eventuale sostituzione di Gemma Galgani a Uomini e Donne. Il nome dell’erede è già stato fatto e ovviamente sta scatenando discussioni sul web. L’attuale stagione del dating show sta per finire, quindi in queste settimane o al più tardi nei prossimi mesi Maria dovrà prendere la decisione definitiva.
Leggi anche: “Sono riapparsi in studio”. Sorpresa pazzesca a Uomini e Donne: due super ritorni

Gemma Galgani vicina all’addio a Uomini e Donne: chi sarà la sua erede
Una volta che Gemma Galgani andrà davvero via da Uomini e Donne, servirà necessariamente un’erede all’altezza per incrementare l’interesse del pubblico. E questa dama è già presente nel programma, quindi la padrona di casa potrebbe decidere di metterla al centro della trasmissione dandole molto più spazio.

Stando ai fan di UeD, come raccontato dal sito Lanostratv, al posto di Gemma potrebbe esserci Sabrina Zago. Le sue conoscenze amorose non sono state grandiose, infatti il cavaliere Giuseppe ha preferito uscire con Rosanna mentre Guido ha ormai perso la testa per Gloria.


Sabrina Zago è nata a Reggio Emilia e ha 54 anni. Lavora nel mercato immobiliare ed è un’appassionata di sport, visto che gioca a tennis e padel. Ha una figlia di nome Valeria. E ora la dama sarebbe pronta a prendersi tutta la scena, togliendola a Gemma Galgani.