“Dai, che ha detto…”. Imbarazzo totale a È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici non regge

“Ma cosa ha detto?!”. Momenti di imbarazzo nella puntata odierna di È sempre mezzogiorno, il programma di Rai Uno condotto da Antonella Clerici. Uno degli chef in gara si è lasciato andare a una battuta dal doppio senso piuttosto audace, soprattutto considerando la fascia oraria.

La Clerici, visibilmente sorpresa, ha reagito con una smorfia e si è subito coperta il volto con le mani, poggiandosi sul tavolo della cucina per contenere l’imbarazzo. Il siparietto è stato inquadrato in diretta e in pochi minuti ha fatto il giro del web.

Il contesto era una preparazione culinaria che prevedeva l’uso di una siringa da cucina per farcire un pezzo di carne. Lo chef ha chiesto alla regia di mostrare bene l’operazione per far capire ai telespettatori la tecnica. Accanto a lui, Antonella osservava con attenzione. A un certo punto, seguendo la manovra, il cuoco ha pronunciato la frase incriminata: “Quando vedete che comincia a gonfiarsi vuol dire che lo state mettendo dentro”. A quel punto, la conduttrice è rimasta qualche secondo immobile, poi si è allontanata visibilmente scandalizzata.

Leggi anche: “La molla e esce con l’altra”. Uomini e Donne, il cavaliere spiazza: è la prima volta che succede

La scena si è fatta ancora più esilarante quando il cuoco, lontano dal mostrare imbarazzo, ha rincarato la dose con un’altra frase ammiccante: “Noi a Solo Mezzogiorno non vi facciamo solo mangiare”. E subito dopo ha proseguito imperterrito con la frittura del piatto. Intanto Antonella, tra il divertito e l’incredulo, si è appoggiata al bancone, le mani sul viso per coprire il rossore, poi si è rialzata ridendo. Sui social, ovviamente, il momento ha fatto il botto: centinaia di spettatori si sono riversati online per commentare l’episodio.

“Capisco che i termini culinari sono facili ai doppi sensi ma qui, con la sua enfasi, ci ha voluto proprio… dare dentro! Antonella è dovuta scappare per non scoppiare a ridergli in faccia”, ha scritto un utente su X. E un altro ha commentato: “Che cringe”. C’è anche chi, conoscendo le dinamiche del programma, ha osservato con ironia: “Sempre a lei sti doppi sensi”. Il pubblico sembra ormai abituato a queste uscite, ma ogni volta il web non riesce a trattenere le risate.

Non è infatti la prima volta che È sempre mezzogiorno regala momenti così sopra le righe. Impossibile dimenticare il celebre “Fa schiuma ma non è un sapone”, diventato ormai un cult della televisione italiana. Anche stavolta, la clip è già un meme virale. C’è chi ringrazia Antonella per l’ennesimo sketch involontario che porta allegria nelle case degli italiani. In fondo, in una cucina in diretta, tra pentole e padelle, anche l’ironia è un ingrediente fondamentale.

Related Posts

LILIANA RESINOVICH, LA TRAGICA CONFESSIONE IN DIRETTA

L’incidente probatorio sul caso dell’omicidio di Liliana Resinovich si è svolto oggi a Trieste, con la lunga audizione di Claudio Sterpin, amico stretto della vittima. Sterpin è…

“Con Ballando con le stelle ho chiuso”. Milly Carlucci ed è pronto per Amici

Dopo l’addio tumultuoso a Ballando con le stelle, il volto del programma ha intrapreso un nuovo cammino che lo sta portando ben oltre i riflettori dei palcoscenici televisivi. Il ballerino…

TRAGICO LUTTO BALLANDO STELLE: “È MORTA DURANTE LA NOTTE LA FAMOSA…”

Sono passati dodici mesi dall’addio di Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle e alla sua “mamma televisiva” Milly Carlucci. Una rottura profonda, che ha particolarmente scosso la conduttrice Rai,…

“Vi prego, aiutatemi”. Michelle Hunziker, appello disperato

Che Michelle Hunziker abbia un grande cuore non è certo una novità, ma questa volta la conduttrice ha voluto dimostrarlo ancora una volta, mettendo la sua popolarità al servizio…

“Vergogna”. Ballando con le stelle, Milly Carlucci: brutta gaffe su Beppe Vessicchio

La notizia della morte improvvisa di Peppe Vessicchio ha scosso profondamente il mondo dello spettacolo italiano, lasciando senza parole artisti, colleghi e fan. Il celebre direttore d’orchestra, conosciuto e…

Ballando, caos in pubblicità: “Dopo che ha sganciato la bomba!”. Cosa è successo

C’è chi pensava fosse una serata come tante, ma qualcosa ha acceso la miccia nello studio di Ballando con le Stelle. Un clima teso, sguardi che dicono tutto…