“A Mario Adinolfi non doveva farlo”. Isola dei Famosi, scoppia il caso: “Una scena proprio brutta”

Isola dei Famosi, esplode la polemica. Fin dalle prime battute il reality condotto da Veronica Gentili ha regalato emozioni e scontri piuttosto accesi tra i naufraghi. Quest’anno nel cast ci sono personalità diverse i cui caratteri e le cui storie già si sapeva che avrebbero incendiato il dibattito.

Ed è quello che è effettivamente accaduto tra il giornalista Mario Adinolfi, cattolico ultraconservatore, e Loredana Cannata, attrice vegana, animalista e attivista.

Loredana Cannata si è scagliata con toni e parole molte dure contro Mario Adinolfi. L’attrice ha motivato la sua nomination con un attacco frontale al naufrago e alle sue idee. Durante la puntata di ieri, 15 maggio, di Pomeriggio Cinque, si è parlato proprio di questo e Davide Maggio ha commentato: “Il cast di quest’anno è molto forte, sia per quanto riguarda i concorrenti più giovani che i senatori”. Poi la discussione si è accesa…

Leggi anche: “Perché voto Adinolfi”. Loredana Cannata gela l’Isola dei Famosi: la sua nomination entra nella storia

isola famosi non doveva farlo adinolfi samantha de grenet

Samantha De Grenet si espone sullo scontro Cannata-Adinolfi

L’esperto di tv ha quindi aggiunto: “Il concorrente più incisivo è senza dubbio Mario Adinolfi. In quel contesto fa la differenza perché è divisivo, polemico e capace di generare dibattiti significativi su temi importanti”. A quel punto Myrta Merlino ha ricordato le dichiarazioni di Loredana Cannata contro il giornalista: “Quando Loredana lo ha nominato dicendo ‘brucio la sua foto e tutte le sue idee’…”.

isola famosi non doveva farlo adinolfi samantha de grenet

Subito è intervenuta Samantha De Grenet che ha chiarito: “No, a me non è piaciuta. Quella scena l’ho trovata eccessiva. L’Isola comunque è bella, soprattutto nel gruppo dei senatori ci sono persone che hanno un gran carattere e che sono delle teste calde, come Patrizia Rossetti, Antonella Mosetti, Mirko Frezza“.

Sulla presa di posizione di Samantha De Grenet si è aperto così un dibattito. C’è chi, come Biccy, ricorda che la sua partecipazione al GF Vip i concorrenti brasiliani l’avevano ribattezzata “Bolsonara” per le sue idee vicine al presidente, di destra, Bolsonaro. Inoltre è stato notato che la showgirl sui social segue esponenti come Matteo Salvini e Giorgia Meloni e per quanto riguarda i temi civili si è dichiarata contraria al Pride, definendolo “un esibizionismo sfrontato“. Tuttavia in passato Samantha si è anche mostrata con una mascherina arcobaleno dicendosi a favore delle unioni civili e le adozioni per coppie omosessuali.

Related Posts

LILIANA RESINOVICH, LA TRAGICA CONFESSIONE IN DIRETTA

L’incidente probatorio sul caso dell’omicidio di Liliana Resinovich si è svolto oggi a Trieste, con la lunga audizione di Claudio Sterpin, amico stretto della vittima. Sterpin è…

“Con Ballando con le stelle ho chiuso”. Milly Carlucci ed è pronto per Amici

Dopo l’addio tumultuoso a Ballando con le stelle, il volto del programma ha intrapreso un nuovo cammino che lo sta portando ben oltre i riflettori dei palcoscenici televisivi. Il ballerino…

TRAGICO LUTTO BALLANDO STELLE: “È MORTA DURANTE LA NOTTE LA FAMOSA…”

Sono passati dodici mesi dall’addio di Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle e alla sua “mamma televisiva” Milly Carlucci. Una rottura profonda, che ha particolarmente scosso la conduttrice Rai,…

“Vi prego, aiutatemi”. Michelle Hunziker, appello disperato

Che Michelle Hunziker abbia un grande cuore non è certo una novità, ma questa volta la conduttrice ha voluto dimostrarlo ancora una volta, mettendo la sua popolarità al servizio…

“Vergogna”. Ballando con le stelle, Milly Carlucci: brutta gaffe su Beppe Vessicchio

La notizia della morte improvvisa di Peppe Vessicchio ha scosso profondamente il mondo dello spettacolo italiano, lasciando senza parole artisti, colleghi e fan. Il celebre direttore d’orchestra, conosciuto e…

Ballando, caos in pubblicità: “Dopo che ha sganciato la bomba!”. Cosa è successo

C’è chi pensava fosse una serata come tante, ma qualcosa ha acceso la miccia nello studio di Ballando con le Stelle. Un clima teso, sguardi che dicono tutto…