“Non va all’Eurovision, chi prende il suo posto”. Colpo di scena 2025: Olly verso la rinuncia

Olly è stato il vincitore di Sanremo 2025, battendo Lucio Corsi e Brunori Sas arrivati rispettivamente secondo e terzo. Ma in queste ore si sta continuando a parlare della possibilità che non partecipi all’Eurovision Song Contest, alla luce di alcune sue dichiarazioni post-vittoria. E ora sta emergendo il possibile sostituto.

Alla domanda posta dalla stampa sull’Eurovision 2025, Olly aveva dichiarato: “Devo essere totalmente onesto, è pazzesco quello che è accaduto ieri sera.

Non pensavo nemmeno alla vittoria, non l’ho considerata e quindi non ho pensato a questa ipotesi, all’eventualità. Ora devo razionalizzare e poi deciderò. Certo che è un onore e l’evento è bellissimo”. E ora è spuntato il nome dell’eventuale sostituto.

Leggi anche: “Ma vi siete accorti?”. Sanremo 2025 dietro le quinte: cosa ha fatto Fedez appena saputo di Achille Lauro

Olly Sanremo Eurovision

Sanremo 2025, Olly potrebbe non andare all’Eurovision: chi è il possibile sostituto

Come ricordato dal sito Biccy, il vicedirettore dell’intrattenimento Prime Time Rai, Fasulo, aveva aggiunto: “Mi prendo una responsabilità, dato che non ci sono scadenze urgenti anche se la macchina è complessa. Credo che una settimana di tempo la meriti“. E ora l’esperto di musica, Andrea Conti, ritiene plausibile una mancata partecipazione di Olly all’Eurovision, che si svolgerà in Svizzera a Basilea.

Infatti, il giornalista ha affermato: “Olly potrebbe preferire i concerti già sold out nei club a maggio. Il cantante ha un calendario fitto di concerti nei club dal 4 maggio, già sold out da mesi. Dal punto di vista organizzativo far slittare le date nel periodo relativo al Song Contest con le Semifinali il 13 e 15 maggio e la finalissima del 17 si può fare”.

Sanremo 2025 Olly Eurovision

Ma c’è un’altra possibilità: “Le prove dell’evento e la preparazione però iniziano molti giorni prima. C’è la possibilità che Olly – ha detto ancora Andrea Conti – possa preferire incontrare la sua gente e non creare disagio a chi si è organizzato per vederlo anche da posti lontani”. In caso di forfait del vincitore, andrebbe all’Eurovision 2025 il secondo classificato, Lucio Corsi.

Related Posts

Terremoto a La Ruota della Fortuna, vince 100mila euro poi accade l’impensabile: choc..

Ascolti super e vincite faraoniche. Il magic moment de La Ruota della Fortuna continua anche nella puntata di sabato 9 agosto, che ha regalato uno dei momenti più emozionanti della stagione: Simone, concorrente originario di Ozzano in…

Jasmine Paolini parla di Jannik Sinner: le bellissime parole emozionano tutti, i fan impazziscono.

“È molto appassionato del nostro sport e ci stava spiegando le partite che aveva visto. Ci ha detto che l’abbraccio tra me e Sara a fine partita…

Costantino Vitagliano, il terribile annuncio spaventa tutti: purtroppo io…

Fortunatamente la notizia è falsa è Vitagliano replica sui social in modo ironico aggiornando però i fan sulle sue condizioni di salute. «Grazie a tutte le persone che…

“È vergognoso”. Garlasco, attacco durissimo di Massimo Giletti: “Perché non l’hanno fatto?”

Durante la puntata di lunedì 22 settembre de Lo Stato delle Cose, Massimo Giletti ha riacceso i riflettori sul delitto di Garlasco, riportando al centro del dibattito una figura…

“Io e Paolo abbiamo perso un bambino”. Il dramma di Clizia Incorvaia, la triste confessione in tv

Nella puntata di La Volta Buona andata in onda lunedì 22 settembre 2025, i riflettori si sono accesi su una storia d’amore che il pubblico segue da…

“Ho una notizia su Simone”. Temptation Island, la scoperta di Sonia: non ne sapeva nulla

La puntata di Temptation Island è stata tra le più sorprendenti di questa edizione. Protagonisti della serata Sonia e Simone, una delle coppie più discusse del programma. L’atmosfera è…