“Ma che… hai fatto!”. A Mara Venier arriva la notizia su Fiorello e Domenica In e lo contatta subito

L’intervista rilasciata da Fiorello al Corriere della Sera ha scatenato una tempesta mediatica. A far discutere è stata la sua battuta su un possibile futuro a Domenica In, nel caso in cui Mara Venier decidesse di lasciare il programma: “Avevo pensato pure a una Domenica In… La domenica si possono fare belle cose…”.

Un’uscita inaspettata che ha provocato una reazione immediata da parte della storica conduttrice, raggiunta da un’ondata di messaggi e commenti sul web e tra gli addetti ai lavori. E adesso è arrivata anche la reazione di lei. A quanto pare, la conduttrice non si aspettava l’autocandidatura di Fiorello a prendere il suo posto.

Fiorello ha scelto di rendere pubblica un messaggio vocale ricevuto proprio da Mara Venier nel suo programma Radio 2 Radio Show La Pennicanza. La conduttrice, impegnata in quel momento nelle registrazioni di un’altra trasmissione, non ha potuto trattenersi dal commentare, con il suo stile diretto e ironico: “Sono a Milano qua a registrare con Mia Ceran la puntata di Tv Talk di domani… Ma che ca**o di casino hai fatto?” Una frase che ha fatto scoppiare dalle risate lo studio e lo stesso Fiorello.

Leggi anche: “Io al posto di Mara Venier”. L’annuncio a sorpresa del famoso conduttore: chi è il suo erede

Il tono ironico e colorito della Venier ha contribuito a stemperare l’atmosfera, ma non ha impedito che la voce su un possibile cambio alla guida di Domenica In diventasse oggetto di speculazioni. Fiorello, ridendo con Biggio in diretta, ha commentato: “Vi posso dire ragazzi… Il rischio, il rischio eh… Il rischio di far circolare un messaggio del genere…” Dimostrando così di essere perfettamente consapevole dell’impatto mediatico delle sue parole.

“Avete fatto una caz…!”. Fiorello choc sulla Rai: “Si sono indignati”

L’ipotesi che Fiorello possa prendere in mano le redini della storica trasmissione domenicale di Rai 1 è stata discussa anche ai vertici dell’azienda. A prendere parola è stato il direttore dell’Intrattenimento daytime Rai, Angelo Mellone, che attraverso il profilo social Cinguetterai non ha nascosto l’entusiasmo per l’idea: “È come se mi stessi chiedendo se volessi un Mbappé alla Lazio… Ovviamente è sì…” Un’affermazione che ha alimentato ancora di più le fantasie del pubblico.

— Cinguetterai  (@Cinguetterai) May 23, 2025

Related Posts

Cecilia Rodriguez é diventata Mamma: arriva dell’ex fidanzato Francesco Monte.

Il suo è sempre stato uno dei nomi più chiacchierati nel mondo dello show business. Francesco Monte ha fatto parecchio parlare di sé nel corso degli anni,…

SHOCK LILIANA RESINOVICH: “È STATO ARRESTATO POCO FA…” SVOLTA NEL CASO

A Quarto Grado è andato in scena un nuovo scontro fra Sebastiano, marito di Liliana Resinovich e Claudio Sterpin, l’amante della donna: ecco le loro parole Nella…

Svolta a Mediaset, Piersilvio Berlusconi ha deciso: “Chiude tradimento, al suo posto…”

Chi potrebbe sostituire Myrta Merlino alla conduzione di Pomeriggio 5? Pare che Piersilvio Berlusconi abbia puntato proprio su di lei. Le indiscrezioni parlano chiaro: la celebre giornalista…

Terremoto a L’Eredità, vince 35mila euro poi dopo la puntata scoppia il caos: le accuse choc..

La cantante lirica Laura, veterana dei Trielli e campionessa con un portafoglio di 87.500 euro, e due debuttanti, Tiziana e Giovanni: loro i concorrenti che, nella puntata…

Lacrime in Mediaset, il drammatico annuncio in diretta al Tg5: “É morto poco fa, era amato da tutti”

Claudio Fico, giornalista e vicedirettore vicario del Tg5, è morto questa notte all’età di 63 anni dopo aver combattuto per lungo tempo contro una grave malattia. Dopo l’annuncio in diretta del programma Mattino…

Albano Carrisi, il lieto annuncio a 82 anni: “dobbiamo darvi una bellissima notizia”

La sua carriera inizia nel 1965 ed è tuttora in attività, riscuotendo un successo internazionale. Le canzoni, così come la vita privata e il matrimonio con Romina Power, sono…