“Dai, che ha detto…”. Imbarazzo totale a È sempre mezzogiorno, Antonella regge

“Ma cosa ha detto?!”. Momenti di imbarazzo nella puntata odierna di È sempre mezzogiorno, il programma di Rai Uno condotto da Antonella Clerici. Uno degli chef in gara si è lasciato andare a una battuta dal doppio senso piuttosto audace, soprattutto considerando la fascia oraria.

La Clerici, visibilmente sorpresa, ha reagito con una smorfia e si è subito coperta il volto con le mani, poggiandosi sul tavolo della cucina per contenere l’imbarazzo. Il siparietto è stato inquadrato in diretta e in pochi minuti ha fatto il giro del web.

Il contesto era una preparazione culinaria che prevedeva l’uso di una siringa da cucina per farcire un pezzo di carne. Lo chef ha chiesto alla regia di mostrare bene l’operazione per far capire ai telespettatori la tecnica. Accanto a lui, Antonella osservava con attenzione. A un certo punto, seguendo la manovra, il cuoco ha pronunciato la frase incriminata: “Quando vedete che comincia a gonfiarsi vuol dire che lo state mettendo dentro”. A quel punto, la conduttrice è rimasta qualche secondo immobile, poi si è allontanata visibilmente scandalizzata.

Leggi anche: “La molla e esce con l’altra”. Uomini e Donne, il cavaliere spiazza: è la prima volta che succede

La scena si è fatta ancora più esilarante quando il cuoco, lontano dal mostrare imbarazzo, ha rincarato la dose con un’altra frase ammiccante: “Noi a Solo Mezzogiorno non vi facciamo solo mangiare”. E subito dopo ha proseguito imperterrito con la frittura del piatto. Intanto Antonella, tra il divertito e l’incredulo, si è appoggiata al bancone, le mani sul viso per coprire il rossore, poi si è rialzata ridendo. Sui social, ovviamente, il momento ha fatto il botto: centinaia di spettatori si sono riversati online per commentare l’episodio.

“Capisco che i termini culinari sono facili ai doppi sensi ma qui, con la sua enfasi, ci ha voluto proprio… dare dentro! Antonella è dovuta scappare per non scoppiare a ridergli in faccia”, ha scritto un utente su X. E un altro ha commentato: “Che cringe”. C’è anche chi, conoscendo le dinamiche del programma, ha osservato con ironia: “Sempre a lei sti doppi sensi”. Il pubblico sembra ormai abituato a queste uscite, ma ogni volta il web non riesce a trattenere le risate.

“Quando vedete che comincia a gonfiarsi vuol dire che lo state mettendo dentro” #esempremezzogiorno pic.twitter.com/9VacJ405F7

— Il Grande Flagello (@grande_flagello) May 16, 2025

Non è infatti la prima volta che È sempre mezzogiorno regala momenti così sopra le righe. Impossibile dimenticare il celebre “Fa schiuma ma non è un sapone”, diventato ormai un cult della televisione italiana. Anche stavolta, la clip è già un meme virale. C’è chi ringrazia Antonella per l’ennesimo sketch involontario che porta allegria nelle case degli italiani. In fondo, in una cucina in diretta, tra pentole e padelle, anche l’ironia è un ingrediente fondamentale.

Related Posts

“Hanno sospeso Affari tuoi”. Stefano De Martino, è ufficiale: perché la Rai ha deciso così

Cambio di programma per la prima serata di Rai 1: giovedì 13 novembre 2025 Affari Tuoi, il popolare game show condotto da Stefano De Martino, non sarà trasmesso….

Marco Mengoni non resiste, vola dal palco per raggiungerla e il pubblico non crede ai suoi occhi

Sono settimane cariche di emozioni per Marco Mengoni, che continua a vivere un periodo di straordinario successo. Dopo aver infiammato gli stadi italiani durante l’estate con una tournée…

“Andrò in galera e basta”. Mauro Corona, lo sfogo in diretta da Bianca Berlinguer

L’atmosfera sembrava essersi rasserenata, lasciando intendere che il contenzioso aperto anni fa fosse destinato a sgonfiarsi lentamente, come spesso accade quando i riflettori mediatici si spengono. E…

“Arriva lei”. Milly Carlucci chiama la famosa a Ballando con le stelle, rischio ‘lite’ con Selvaggia

Caterina Balivo si prepara a sorprendere il pubblico di Rai 1. La conduttrice de La Volta Buona sarebbe pronta a scendere in pista a Ballando con le Stelle nel ruolo…

“Ci amiamo ancora”. Uomini e Donne, crisi superata: la coppia dei sogni è tornata insieme

Erano bastate poche parole, scritte appena due settimane fa, per mettere la parola fine alla loro storia d’amore. I fan di Uomini e Donne avevano preso alla lettera quell’annuncio, convinti…

“È colpa sua”. Lite Magnini a Ballando con le stelle, Giorgia Palmas lo difende e racconta tutto

Sabato scorso, nel pieno della diretta di Ballando con le stelle, l’atmosfera si era improvvisamente scaldata quando Filippo Magnini aveva deciso di affrontare la giuria a muso duro. Un gesto…