“Un disastro assoluto”. Pino Insegno, è un vero incubo: la brutta notizia lo travolge

Non è iniziata nel migliore dei modi la nuova avventura di Pino Insegno. Infatti, a meno di 24 ore dal suo primo esordio a Reazione a catena in questa nuova stagione televisiva,

il conduttore ha ricevuto una brutta notizia. Domenica 8 giugno c’è stata la prima puntata su Rai 1, ma ciò che si è saputo dopo lo ha deluso profondamente.

Dunque, Pino Insegno è ripartito col freno a mano tirato stando alla brutta notizia che è circolata nella mattinata di lunedì 9 giugno. Una situazione che avrà ovviamente rattristato i vertici della Rai, che a partire da questa settimana si aspettano un’immediata inversione di tendenza.

Leggi anche: Rivoluzione a Domenica In, nel cast due nuovi conduttori: chi sono

Pino Insegno Brutta Notizia

Pino Insegno, brutta notizia dopo la puntata di Reazione a catena

A creargli un bel grattacapo sono stati gli ascolti televisivi, infatti complice anche un altro avvenimento importantissimo Pino Insegno non ce l’ha fatta a reggere il confronto. E i dati emersi sono stati a dir poco deludenti, anche se è quasi un eufemismo utilizzare un termine del genere. Possiamo anche parlare di vero e proprio disastro.

Pino Insegno Brutta Notizia

Reazione a catena ha ottenuto un ascolto di 2 milioni e 125mila telespettatori con uno share del 13,9%, mentre la parte de L’intesa vincente 1 milione e 453mila con l’11% di share. Caduta libera si è fermata a 1 milione e 461mila telespettatori, ma a tionfare è stata la finale del Roland Garros di tennis su canale Nove, tra l’italiano Sinner e lo spagnolo Alcaraz, vista da 3 milioni e 612mila persone (share del 27,4%).

Reazione a catena ha quindi dovuto fare i conti con uno dei peggiori debutti della sua storia, ma la Rai spera che senza una concorrenza agguerrita Insegno possa migliorare sensibilmente questi dati, già a partire da lunedì 9 giugno.

Related Posts

“Svelato il sesso del figlio in arrivo”. Cecilia Rodriguez Moser

Da settimane i riflettori del mondo dello spettacolo sono puntati su Cecilia Rodriguez, al centro di un gossip sempre più insistente che parla di una possibile gravidanza. Nonostante lei e…

La Ruota della fortuna, l’annuncio di Gerry Scotti spiazza il pubblico: cosa fa sapere

Il ritorno in televisione de La ruota della fortuna si è rivelato un vero colpo di scena per Mediaset. Gerry Scotti, affiancato da Samira Lui, ha riportato nuova linfa all’access…

“È furioso”. Stefano De Martino contro Belen Rodriguez, le indiscrezioni dopo gli ultimi fatti

Anche quest’estate non sono mancati i riflettori puntati su una delle coppie più chiacchierate della cronaca rosa italiana, quella formata in passato da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Entrambi,…

“Col padre dell’altra dama”. Sorpresa a Uomini e Donne, l’indiscrezione su Gemma Galgani

Il conto alla rovescia è ormai agli sgoccioli: Uomini e Donne sta per riaprire le porte al pubblico con nuove puntate ricche di intrecci e sorprese. La stagione che…

Antonella Clerici e Vittorio Garrone, la decisione presa insieme: “Niente matrimonio”

Una storia d’amore che dura da quasi dieci anni e che continua a resistere senza il bisogno di un anello al dito. Antonella Clerici e Vittorio Garrone si…

L’annuncio di Mara Venier, scioccata e su tutte le furie: “Ho denunciato”. Cosa sta succedendo

Una nuova vicenda legata agli abusi online scuote il mondo dello spettacolo e della politica italiane. Questa volta a finire nel mirino è stata Mara Venier, che ha…