“La gente deve sapere”. Ora o mai più, intervien il marito di Valerio Scanu

“La gente deve sapere”. A Ora o mai più, dopo le liti e le polemiche in studio, interviene a sorpresa del marito di Valerio Scanu. Ieri sera su Rai Uno è andata in onda una nuova puntata del programma condotto da Marco Liori. Valerio Scanu è uno dei grandi protagonisti di questa edizione, sia per il suo talento e le sue esibizioni, in grado di emozionare il pubblico, sia per gli scontri con la giuria. Anche nell’ultima puntata non sono mancati scontri con Donatella Rettore.

Nel corso della trasmissione c’è stato un vero e proprio colpo di scena. Una sorpresa per Valerio, che non se lo aspettava. Ma anche per il pubblico e gli altri concorrenti. Marco Liori ha interrotto la scaletta per mandare in onda un vide messaggio di Luigi Calcara. Come noto,

Valerio e Luigi si sono sposati il 7 settembre 2023 con una cerimonia celebrata in Campidoglio, a Roma, seguita da una festa a Vermicino. I due si erano conosciuti nel 2022 su Instagram. Luigi è un ingegnere e il suo videomessaggio ha colto tutti di sorpresa, perché si sa che il marito di Valerio è molto riservato.

Leggi anche: “Zitta non ci sto”. Ora o mai più, ancora scintille tra Donatella Rettore e Valerio Scanu

“Stare accanto a una persona famosa, secondo me, è complicato. Stare accanto a Valerio lo è ancora di più. Il segreto per sopportarlo è fare un respiro”, ha detto Luigi. “Valerio è quello che fa vedere, è una persona molto spontanea e diretta. È vero che, all’inizio, può sembrare un po’ altezzoso, un po’ arrogante, però in realtà è buono”.

Luigi ha poi ricordato che Valerio ha vissuto di recente un momento difficile. “Il momento più buio è stato quando ha perso il papà. Io stavo con lui, quindi l’ho vissuto in maniera, Lo conoscevo da poco, erano pochi mesi che stavamo insieme. Il papà l’avevo conosciuto una volta soltanto, però vedevo questo suo attaccamento, più con il padre rispetto alla madre. Quando poi è successo, è stato un periodo travagliato, e io l’ho visto molto giù”.

Valerio intanto ha conquistato un posto per la finale di Ora o mai più. A questo proposito Luigi ha aggiunto: “Credo che, tra tutti i concorrenti, lui sia quello più conosciuto. Ha vinto un Sanremo, si è sempre visto nelle trasmissioni. Ha voluto partecipare perché, secondo me, voleva riscattarsi, tra virgolette. Voleva far vedere che lui c’è ancora, che continua ad esserci, e avere la possibilità di cantare in prima serata su Rai 1 sicuramente gli dà ancora più visibilità”.

Per Lugi, “Valerio ha già vinto facendo vedere quello che è, quello che sa fare e come lo sa fare. La gente a casa non è stupida, il pubblico non è stupido, quindi per me lui ha già vinto così. L’augurio che posso fare a Valerio è quello di continuare la strada che ha intrapreso, andare sempre avanti e lasciar scorrere le critiche”.

Related Posts

“Hanno sospeso Affari tuoi”. Stefano De Martino, è ufficiale: perché la Rai ha deciso così

Cambio di programma per la prima serata di Rai 1: giovedì 13 novembre 2025 Affari Tuoi, il popolare game show condotto da Stefano De Martino, non sarà trasmesso….

Marco Mengoni non resiste, vola dal palco per raggiungerla e il pubblico non crede ai suoi occhi

Sono settimane cariche di emozioni per Marco Mengoni, che continua a vivere un periodo di straordinario successo. Dopo aver infiammato gli stadi italiani durante l’estate con una tournée…

“Andrò in galera e basta”. Mauro Corona, lo sfogo in diretta da Bianca Berlinguer

L’atmosfera sembrava essersi rasserenata, lasciando intendere che il contenzioso aperto anni fa fosse destinato a sgonfiarsi lentamente, come spesso accade quando i riflettori mediatici si spengono. E…

“Arriva lei”. Milly Carlucci chiama la famosa a Ballando con le stelle, rischio ‘lite’ con Selvaggia

Caterina Balivo si prepara a sorprendere il pubblico di Rai 1. La conduttrice de La Volta Buona sarebbe pronta a scendere in pista a Ballando con le Stelle nel ruolo…

“Ci amiamo ancora”. Uomini e Donne, crisi superata: la coppia dei sogni è tornata insieme

Erano bastate poche parole, scritte appena due settimane fa, per mettere la parola fine alla loro storia d’amore. I fan di Uomini e Donne avevano preso alla lettera quell’annuncio, convinti…

“È colpa sua”. Lite Magnini a Ballando con le stelle, Giorgia Palmas lo difende e racconta tutto

Sabato scorso, nel pieno della diretta di Ballando con le stelle, l’atmosfera si era improvvisamente scaldata quando Filippo Magnini aveva deciso di affrontare la giuria a muso duro. Un gesto…