“Non stavo simpatica a Maria”. Uomini e Donne, la verità della dallo studio

Lo scorso novembre aveva lasciato Uomini e Donne dopo anni, adesso viene fuori la verità: “Non stavo poi così simpatica a Maria De Filippi”.

Parole rilasciate ai microfoni di investigatore social e che faranno discutere. Due mesi fa, davanti al suo addio improvviso e alla richiesta di spiegazioni da parte del pubblico, aveva risposto in maniera criptica. “Tutto quello che di importante dovevo dire, l’ho detto con il sorriso ed il cuore, sempre”.

>> “No vabbè, che meraviglia”. Kate Middleton torna in pubblico per la prima volta dopo la chemio, il gesto dolcissimo di William non passa inosservato: “L’ha fatto di fronte a tutti”

“Ed a volte anche stando in silenzio. Grazie a chi mi ha amato e grazie anche a chi mi ha disprezzato”. La dama era arrivata a Uomini e Donne stagione 2020/2021. Qui aveva avuto diverse frequentazioni e la troviamo protagonista di tanti scontri e da febbraio 2023 fa parte fissa del cast.

Uomini e Donne Gianni Sperti contro Michele Longobardi

Uomini e Donne, Aurora Tropea racconta perché è stata cacciata

Ha avuto diverse liti sia con Armando Incarnato e anche con gli opinionisti non sembra andare granché d’accordo, specie con Gianni Sperti e Tina Cipollari. Per quanto riguarda Incarnato l’ha accusato di essere lì per visibilità e avere una fidanzata fuori e ha coinvolto anche Lucrezia, vecchia conoscenza di Armando. Parliamo di Aurora Tropea.

Uomini e Donne Aurora Tropea racconta perché è stata cacciata

Aurora che ha detto: “Lì dentro ci sono simpatie e antipatie, ma bisognerebbe darsi una regolata. Gli opinionisti hanno i loro prediletti, mentre io non stavo così simpatica a Maria De Filippi”. Aurora pensa che Tina Cipollari sarebbe obiettiva nella maggior parte delle occasioni, mentre Gianni Sperti no. “Lui è geloso e invidioso, è incattivito con me”, ha affermato la storica protagonista del trono Over.

Uomini e Donne Aurora Tropea racconta perché è stata cacciata

“Le persone della redazione mi hanno detto che se non mi piaceva nessuno non potevano più invitarmi. Per ora non ho trovato nessuno, quindi è giusto dare la possibilità ad altre persone di mettersi in gioco”, ha concluso la storica protagonista del trono Over. Cosa ne penserà Maria?

Related Posts

“Hanno sospeso Affari tuoi”. Stefano De Martino, è ufficiale: perché la Rai ha deciso così

Cambio di programma per la prima serata di Rai 1: giovedì 13 novembre 2025 Affari Tuoi, il popolare game show condotto da Stefano De Martino, non sarà trasmesso….

Marco Mengoni non resiste, vola dal palco per raggiungerla e il pubblico non crede ai suoi occhi

Sono settimane cariche di emozioni per Marco Mengoni, che continua a vivere un periodo di straordinario successo. Dopo aver infiammato gli stadi italiani durante l’estate con una tournée…

“Andrò in galera e basta”. Mauro Corona, lo sfogo in diretta da Bianca Berlinguer

L’atmosfera sembrava essersi rasserenata, lasciando intendere che il contenzioso aperto anni fa fosse destinato a sgonfiarsi lentamente, come spesso accade quando i riflettori mediatici si spengono. E…

“Arriva lei”. Milly Carlucci chiama la famosa a Ballando con le stelle, rischio ‘lite’ con Selvaggia

Caterina Balivo si prepara a sorprendere il pubblico di Rai 1. La conduttrice de La Volta Buona sarebbe pronta a scendere in pista a Ballando con le Stelle nel ruolo…

“Ci amiamo ancora”. Uomini e Donne, crisi superata: la coppia dei sogni è tornata insieme

Erano bastate poche parole, scritte appena due settimane fa, per mettere la parola fine alla loro storia d’amore. I fan di Uomini e Donne avevano preso alla lettera quell’annuncio, convinti…

“È colpa sua”. Lite Magnini a Ballando con le stelle, Giorgia Palmas lo difende e racconta tutto

Sabato scorso, nel pieno della diretta di Ballando con le stelle, l’atmosfera si era improvvisamente scaldata quando Filippo Magnini aveva deciso di affrontare la giuria a muso duro. Un gesto…