“Sai bene quello che hai fatto”. Isola dei Famosi, smascherata da Adinolfi: “L’hai rubato tu”

Non c’è tregua a L’Isola dei Famosi. Durante il daytime del reality show di Canale 5, condotto da Veronica Gentili, Mario Adinolfi e Teresanna Pugliese hanno dato vita a una discussione decisamente infuocata, facendo salire vertiginosamente la tensione tra i naufraghi.

Tutto è iniziato quando Adinolfi ha accusato Teresanna di aver rubato un pezzo di cocco: “Non lo hai preso tu? Riesci a mentire così, seduta accanto a me”,

ha incalzato duramente il giornalista. Teresanna non è rimasta in silenzio e ha immediatamente replicato: “Dito e voce, mi raccomando. Il primo bugiardo sei tu”.

>>> “È il più pagato, la cifra a settimana”. Quanti soldi per Mario Adinolfi all’Isola dei Famosi

isola famosi teresanna mario lite

Faccia a faccia tra Mario e Teresanna: finisce malissimo

La discussione si è rapidamente intensificata, con Adinolfi che ha continuato a insistere provocatoriamente: “Sai quello che hai fatto e menti. Se sai mentire così, sei una brutta persona. Sei bugiarda e sono pericolose le persone così”. Teresanna, visibilmente provata dalle continue provocazioni, ha cercato di chiudere la questione con fermezza: “Fare un processo all’intenzione per un eventuale pezzettino di cocco, l’unica cosa che mi fa pensare è che probabilmente Mario mi teme e non solo lui”.

isola famosi teresanna mario lite

La tensione tra i due è ormai palpabile, con Teresanna che non nasconde la sua crescente insofferenza verso alcuni compagni di avventura, in primis proprio Mario Adinolfi. Già durante l’ultima puntata andata in onda mercoledì 11 giugno 2025, l’ex tronista aveva nominato il giornalista, spiegando chiaramente la sua scelta a Veronica Gentili: “Potrei riassumere tutto dicendo ritorno alle origini […] Non c’è mai stato un problema di comunicazione tra me e Mario, semplicemente c’è un feroce processo all’intenzione da parte sua. Lui stesso ha detto che è qui per buttare bombe e provocazioni e in effetti da giocatore esperto qual è ha lanciato qualche bomba e io ho fatto un grosso errore a fare un passo indietro la settimana scorsa“. Mario, da parte sua, ha confermato con ironia: “La comunicazione c’è, è forte e chiara”.

La domanda ora è una sola: i due riusciranno a trovare un equilibrio o questo conflitto segnerà definitivamente il loro rapporto sull’isola? Per scoprirlo, l’appuntamento è fissato per lunedì 16 giugno, in prima serata su Canale 5.

Related Posts

“Hanno sospeso Affari tuoi”. Stefano De Martino, è ufficiale: perché la Rai ha deciso così

Cambio di programma per la prima serata di Rai 1: giovedì 13 novembre 2025 Affari Tuoi, il popolare game show condotto da Stefano De Martino, non sarà trasmesso….

Marco Mengoni non resiste, vola dal palco per raggiungerla e il pubblico non crede ai suoi occhi

Sono settimane cariche di emozioni per Marco Mengoni, che continua a vivere un periodo di straordinario successo. Dopo aver infiammato gli stadi italiani durante l’estate con una tournée…

“Andrò in galera e basta”. Mauro Corona, lo sfogo in diretta da Bianca Berlinguer

L’atmosfera sembrava essersi rasserenata, lasciando intendere che il contenzioso aperto anni fa fosse destinato a sgonfiarsi lentamente, come spesso accade quando i riflettori mediatici si spengono. E…

“Arriva lei”. Milly Carlucci chiama la famosa a Ballando con le stelle, rischio ‘lite’ con Selvaggia

Caterina Balivo si prepara a sorprendere il pubblico di Rai 1. La conduttrice de La Volta Buona sarebbe pronta a scendere in pista a Ballando con le Stelle nel ruolo…

“Ci amiamo ancora”. Uomini e Donne, crisi superata: la coppia dei sogni è tornata insieme

Erano bastate poche parole, scritte appena due settimane fa, per mettere la parola fine alla loro storia d’amore. I fan di Uomini e Donne avevano preso alla lettera quell’annuncio, convinti…

“È colpa sua”. Lite Magnini a Ballando con le stelle, Giorgia Palmas lo difende e racconta tutto

Sabato scorso, nel pieno della diretta di Ballando con le stelle, l’atmosfera si era improvvisamente scaldata quando Filippo Magnini aveva deciso di affrontare la giuria a muso duro. Un gesto…