“Non scherzare”. Scintille in diretta tra Caterina Balivo e Giancarlo Magalli

Giancarlo Magalli scivola su… Mario Adinolfi. Come molti sanno il giornalista, ex politico nonché giocatore di poker è uno dei concorrenti de L’Isola dei Famosi. Senza dubbio, anzi, è uno dei principali protagonisti. Divisivo, polemico, ma anche capace di legare rapporti autentici in una situazione non certo semplice,

soprattutto per chi si trova in una condizione di sovrappeso come lui.

Naturalmente del reality show condotto da Veronica Gentili, che in realtà ha avuto più di una difficoltà dal punto di vista degli ascolti, si parla anche in altre trasmissioni. Proprio nella puntata di oggi, venerdì 13 giugno 2025, de La volta buona il discorso ha coinvolto Mario Adinolfi e l’Isola. Caterina Balivo stava intervistando Raz Degan in merito al suo recente digiuno quando Giancarlo Magalli ha deciso di intervenire… in modo, diciamo, rivedibile.

Leggi anche: “Non ho mangiato per 10 giorni ed ecco come sto”. Raz Degan giustifica la sua scelta estrema

giancarlo magalli battuta infelice mario adinolfi

Giancarlo Magalli e la battuta infelice su Mario Adinolfi

In studio c’è anche la nutrizionista Evelina Flavi che ha sottolineato l’importanza di rivolgersi ad un medico prima di intraprendere diete e digiuni. Nel caso di Raz Degan parliamo di un digiuno ‘estremo’ in cui per 10 giorni l’attore e regista non ha praticamente toccato cibo e bevuto solo acqua: “So che sembra che sono andato fuori di testa – ha spiegato l’ospite in collegamento – ma in verità è la gioia di sentirti vivo“.

giancarlo magalli battuta infelice mario adinolfi

Mentre si parlava di digiuni Giancarlo Magalli ha voluto fare una battuta: “Chiamiamo Adinolfi” ha detto. Poi ecco la battutaccia: “Quello si è mangiato un cameraman“. Ovviamente queste parole non sono passate inosservate e molti le hanno trovate indelicate e fuori luogo. Anche Caterina Balivo ha rimproverato il collega.

La conduttrice ha ricordato come certe battute vadano evitate e che non è carino scherzare sul corpo delle persone. Giancarlo Magalli si è giustificato spiegando come fosse solo un gioco e che lo stesso Adinolfi è spesso autoironico sull’argomento. Tuttavia Caterina Balivo ha ribadito che quando è il diretto interessato a fare battute è un conto, ma se le fa qualcun altro la percezione può essere diversa. Magalli ha proseguito affermando che il giornalista fosse andato all’Isola anche per quel motivo. A quel punto la conduttrice ha preferito cambiare discorso.

“È il più pagato, la cifra a settimana”. Quanti soldi per Mario Adinolfi all’Isola dei Famosi

Related Posts

Uomini & Donne, é nato: il bellissimo annuncio della famosa pochi minuti fa, nessuno lo sapeva.

Nelle ultime puntate di Uomini e donne sta facendo tanto parlare il trono di Gianmarco: il ragazzo, dopo essere stato ‘rifiutato’ da Martina De Ioannon, è stato scelto per vestire…

Il toccante gesto del Compagno sulla bara che sta conquistando tutti.

L’intera città di Milano si ferma a salutare Giorgio Armani nei giorni di sabato 6 settembre e domenica 7 settembre, dalle ore 9:00 alle 18. La camera ardente all’Armani/Teatro è stata…

“Ho deciso così”. Barbara D’Urso, l’annuncio ai fan: cosa succede oltre Ballando con le Stelle

Barbara D’Urso torna finalmente protagonista e lo fa con un doppio colpo di scena che ha già acceso l’entusiasmo dei suoi fan. Dopo mesi di attesa, la conduttrice…

“È giusto che sappiate tutto”. Roberta Di Padua parla chiaro su Alessandro Vicinanza

I fan di Uomini e Donne si sono allarmati dopo aver notato un’assenza prolungata di Roberta Di Padua dai social e soprattutto la mancanza di contenuti insieme ad Alessandro Vicinanza, il…

“Perché ho dovuto lasciare”. Loretta Goggi spiega le ragioni del suo addio al programma tv

Tra poche settimane il pubblico di RaiUno tornerà a ritrovare uno degli appuntamenti più amati del palinsesto autunnale. Tale e Quale Show si prepara infatti a debuttare con…

Garlasco, a 18 anni dall’omicidio di Chiara Poggi interviene l’avvocato Bernardini De Pace

Il 13 agosto 2007 segnò per sempre la comunità di Garlasco e l’intero Paese: nella casa di famiglia fu trovata senza vita Chiara Poggi, uccisa in circostanze…