“Con 500 donne”. Andrea Roncato, la confessione73 anni suonati: “E con Elena Sofia Ricci…”

Andrea Roncato, una vera e propria strage di cuori. Ha raggiunto 73 anni e ancora non arresta il suo fascino. Andrea Roncato nelle vesti di playboy, ancora sul set ma anche nella vita privata. Tante le splendide donne che non hanno resistito al suo fascino, ma Roncato ha parlato senza veli, ammettendo anche non pochi errori lungo il percorso sentimentale. Cuori infranti? Anche.

Con una nuova pellicola, Andrea Roncato torna a rivivere gli anni più belli, soprattutto dal punto di vista sentimentale. Con “Sotto il sole di Riccione” dei YouNuts!, la Netflix ha deciso di rendere disponibile sulla piattaforma un piccolo gioiello cult del cinema. Sulla scia di  “Sapore di mare”,

si avrà modo di vedere all’opera il rubacuori Roncato. (Continua a leggere dopo la foto).

Un’arte della seduzione quella messa in atto dal 73enne che si calerà nel ruolo di un bagnino pronto a fare strage di cuori nonostante una certa età. E nelle vesti dello sciupa-femmine, Andrea Roncato si trova a proprio agio. Lo ha raccontato durante un’intervista rilasciata per Il Corriere della Sera, lasciando emergere cifre da capogiro. (Continua a leggere dopo la foto).

Un playboy, ma di altri tempi, amante della bellezza femminile ma anche di ciò che vive nella mente di una donna. Tante le donne che hanno ceduto al suo fascino “ma mai le ho avvicinate per il gusto di portarle a letto o esibirle. Anche se con una ci sono stato per un’ora, in quell’ ora, era la più importante della mia vita”. E si riescono a contare per quanto siano tante: 500, “le donne con cui sono stato”. E aggiunge: “La prima si chiama Maria Laura: 12 anni insieme, gliene ho fatte di tutti i colori. L’ultima è mia moglie, Nicole Moscariello, ci siamo sposati nel 2017. Ha 21 anni meno di me. Con lei mi sono fermato e lei mi ha fatto maturare del tutto”. (Continua a leggere dopo le foto).

E ha così continuato ad ammettere: “Tante mi venivano attribuite, ma io non ho mai fatto un nome. Di Moana Pozzi si sa perché fu lei a mettermi nel suo libro. Mi fa onore il fatto che nel suo libro mi abbia dato 7, il secondo voto più alto, perché era donna di un’altra categoria: colta, intelligente. L’ho conosciuta sul set di Pompieri, nell’85, prima che si desse al porno. La lasciai io: ero birichino. Ci mettevo niente a saltare da palo a un altro”. Poi la confessione su Elena Sofia Ricci: “Qui, Elena stessa lo dice e quindi posso confermare. Finì come sempre: venivo sempre mandato a quel paese perché mi beccavano. E sono stato spesso cornuto e non me ne vergogno”.

Related Posts

Alessandra Amoroso, l’annuncio ufficiale da brividi dopo il parto: “Vi volevo ringraziare per…”

Il 6 settembre 2025 resterà per sempre una data speciale per Alessandra Amoroso. La cantante salentina, tra le voci più amate della musica italiana, ha dato alla luce la…

“Lei no, cambiate concorrente”. Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto si espone sul cast

C’è già la prima ‘patata bollente’ per Milly Carlucci. D’altra parte quando si ha a che fare con tanti vip, tante prime donne, tanti personaggi amatissimi e amantissimi…

“Nonno a 47 anni”. L’annuncio del famoso in piena diretta nello studio di Antonella Clerici

A “È sempre mezzogiorno” le sorprese non mancano mai. Dopo il ritorno in onda post-pausa estiva, la trasmissione ha già regalato due giorni consecutivi di lieti annunci che hanno…

“Mio figlio morto a 22 anni”. L’ospite famosa in studio fa piangere Caterina Balivo e il pubblico

La puntata del 9 settembre 2025 di La volta buona ha mostrato un lato inedito di Caterina Balivo. La conduttrice, solitamente capace di gestire con equilibrio ogni intervista, non è…

Grande Fratello, ci siamo: Simona Ventura dà l’annuncio ufficiale su data e concorrenti

Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato. Dopo settimane di indiscrezioni, è stata finalmente svelata la data di partenza della nuova edizione del Grande Fratello, lo storico…

Stefano De Martino e Gerry Scotti, chi ha vinto e chi ha perso: la conferma

“La Ruota della Fortuna” è uno dei game show più iconici della televisione italiana, tornato in grande stile su Canale 5 sotto la guida di Gerry Scotti….