“Adesso sta con lui, un altro famoso”. Sophie Codegoni volta subito pagina: beccati, chi è lui (FOTO)

Sophie Codegoni sta tornando piano piano grande protagonista del gossip. Dopo la rottura burrascosa con Alessandro Basciano, con tanto di denunce di lei al deejay per i reati di violenza e stalking, pare si fosse legata sentimentalmente al calciatore Nicolò Fagioli, ma poi si era sparsa la voce che fosse stata semplicemente una relazione lampo.

Adesso Sophie Codegoni, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe trovato un nuovo fidanzato famoso.

A diffondere l’informazione sono stati gli esperti di gossip Deianira Marzano e Amedeo Venza, che hanno anche scritto il nome e cognome di chi l’avrebbe conquistata.

Leggi anche: “Ma tua figlia…”. Sophie Codegoni, l’annuncio ai fan e subito la polemica: la sua spiegazione

Sophie Codegoni Nuovo Fidanzato

Sophie Codegoni, nuovo fidanzato: “Un altro calciatore”

Sono infatti giunte delle segnalazioni alla Marzano e a Venza. Alcuni follower avrebbero riconosciuto la voce di un calciatore che era in compagnia di Sophie Codegoni. Inoltre, c’è chi ha anche aggiunto che lo stesso atleta abbia pubblicato un’immagine ritraente la figlia del’ex gieffina, anche se poi l’ha tolta poco dopo.

Sophie Codegoni Nuovo Fidanzato

Sophie avrebbe allacciato un rapporto sentimentale con il calciatore Andrea Petagna di 29 anni. Questo quanto scritto a Deianira da un’utente: “L’amica di Sophie ha messo una storia con lei in cui si sentono molto bene le voci di due uomini (uno è Petagna)”. E ancora: “Se vedi le storie di Andrea, sono le stesse foto da angoli diversi. Magari sbaglio, ma io sarei felice per Sophie”. E a Venza: “Il mio migliore amico segue Petagna e ha messo una storia dove in macchina c’era anche la figlia di Sophie. Questa storia l’ha tolta dopo pochi minuti. Ma stanno insieme?”.

Andrea Petagna, che diventerà 30enne il prossimo 30 giugno, è un attaccante in forza al Monza, club appena retrocesso in serie B. Nel corso della sua carriera agonistica ha indossato anche le maglie del Milan, della Sampdoria, del Latina, del Vicenza, dell’Ascoli, dell’Atalanta, della Spal, del Napoli e del Cagliari.

Related Posts

Pippo Baudo, il gesto da brividi nei suoi ultimi momenti di vita

uscita pubblica di Pippo Baudo risale a settembre 2024, quando il conduttore aveva partecipato alla festa dei 90 anni del regista Pier Francesco Pingitore. Già in quella…

Valerio Scanu in concerto ma il pubblico vede solo quello: insulti choc. Cosa è successo

La discussione ha rapidamente travalicato i confini di TikTok e ha trovato spazio anche su Instagram, dove la pagina “Senti chi sparla” ha rilanciato il dibattito. Accanto…

Alessandra Amoroso, l’annuncio ufficiale da brividi dopo il parto: “Vi volevo ringraziare per…”

Il 6 settembre 2025 resterà per sempre una data speciale per Alessandra Amoroso. La cantante salentina, tra le voci più amate della musica italiana, ha dato alla luce la…

“Lei no, cambiate concorrente”. Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto si espone sul cast

C’è già la prima ‘patata bollente’ per Milly Carlucci. D’altra parte quando si ha a che fare con tanti vip, tante prime donne, tanti personaggi amatissimi e amantissimi…

“Nonno a 47 anni”. L’annuncio del famoso in piena diretta nello studio di Antonella Clerici

A “È sempre mezzogiorno” le sorprese non mancano mai. Dopo il ritorno in onda post-pausa estiva, la trasmissione ha già regalato due giorni consecutivi di lieti annunci che hanno…

“Mio figlio morto a 22 anni”. L’ospite famosa in studio fa piangere Caterina Balivo e il pubblico

La puntata del 9 settembre 2025 di La volta buona ha mostrato un lato inedito di Caterina Balivo. La conduttrice, solitamente capace di gestire con equilibrio ogni intervista, non è…