Non è un periodo straordinario per la famiglia Rodriguez. Belen e Cecilia avrebbero problemi da mesi,
nonostante qualche smentita di circostanza da parte della sorella maggiore che sul settimanale Chi aveva parlato di semplici lite che sono sempre accadute. Ma ora è stato tirato in ballo anche Ignazio Moser.
Infatti, anche tra Belen e Ignazio Moser ci sarebbero dei legami tutt’altro che buoni. Il compagno di Cecilia, che tra pochi mesi diventerà papà per la prima volta grazie all’unione con la Rodriguez minore, sarebbe ai ferri corti con la conduttrice. E ciò avrebbe deteriorato anche dei rapporti lavorativi.
Leggi anche: “Perché hanno litigato davvero”. Belen e Cecilia Rodriguez, l’indiscrezione su cosa è successo

A parlare del rapporto pessimo tra Belen e Ignazio Moser è stato Gabriele Parpiglia. Il giornalista, nella rubrica Chicchi di Gossip apparsa nella sua newsletter, ha scritto che ormai non ci sarebbero più rapporti tra i cognati, che avrebbero messo un punto anche sul legame professionale. Infatti, lei avrebbe compiuto un gesto che spegnerebbe ogni speranza di riconciliazione.

Parpiglia ha quindi fatto sapere: “Belen: altro sgarro a Moser. Nelle ultime 24 ore Belen Rodriguez ha mostrato sui social le sue borse di valore che ha scelto di mettere in vendita e, a conferma di quanto abbiamo sempre scritto, invece di fare questa operazione con il cognato Ignazio Moser e il suo Qlhype, ha scelto un’altra piattaforma. A causa di un rapporto ormai disintegrato, sia nel privato che nel lavoro”.


Come precisato dal sito Gossip e Tv, Qlhype è una startup nella quale c’è anche Ignazio Moser come imprenditore. Si occupa di vendita di oggetti di valore e di seconda mano, ma Belen avrebbe preferito puntare su un’altra azienda a testimonianza del fatto che con il cognato le cose andrebbero malissimo.