“Li manda Maria”. Il Grande Fratello festeggia, regalo pazzesco della De Filippi ad Alfonso Signorini

Sono ufficialmente aperti i casting per la nuova edizione del Grande Fratello, attesa su Canale 5 il prossimo autunno. Alla guida ci sarà ancora una volta Alfonso Signorini, ormai volto fisso del reality. Al momento non è stato ancora svelato il nome delle due opinioniste che lo affiancheranno

, anche se tra i nomi in circolazione c’è quello di Anna Pettinelli, particolarmente gradita al conduttore e data per favorita. Ma come sempre, l’attenzione del pubblico è tutta rivolta ai futuri concorrenti, e le indiscrezioni non mancano.

I rumors sui possibili inquilini iniziano già a fare il giro del web. In particolare, nelle ultime ore sono tre i nomi che stanno facendo discutere, mandando in fibrillazione i fan più attenti. I nomi non sono stati pronunciati apertamente, ma gli indizi raccolti da chi segue da vicino il mondo dei reality sembrano piuttosto chiari. Si tratterebbe di tre volti noti al pubblico di Uomini e Donne, protagonisti di una dinamica che ha appassionato i telespettatori del programma di Maria De Filippi.

Leggi anche: “Che succede?”. Il pubblico di Caterina Balivo di stucco davanti alla tv in piena diretta

A svelare l’indiscrezione è stato Lorenzo Pugnaloni, giovane esperto di gossip molto seguito su Instagram e considerato una fonte attendibile per quanto riguarda le novità legate al dating show di Canale 5. Dal suo profilo, ha lasciato intendere che “GF potrebbe essere pronto a riesumare un recente ‘triangolo’ da Uomini e Donne. Un ex tronista e una ex tronista, che non l’ha scelto, potrebbero ritrovarsi insieme all’interno della Casa. Ovviamente tutto in fase embrionale e da decidere”.

Secondo questa ricostruzione, l’ex tronista in questione non avrebbe scelto un corteggiatore che a sua volta era stato anche lui tronista. Una situazione complicata che potrebbe creare dinamiche interessanti nella Casa. Sul web si fanno già i primi nomi: Martina De Ioannon, Gianmarco Steri e Ciro Solimeno. Tuttavia, si tratta solo di ipotesi non confermate e lo stesso Pugnaloni non ha fatto nomi ufficiali. Come sempre, quando si parla di Grande Fratello, la cautela è d’obbligo.

Oltre ai vip, anche quest’anno ci sarà spazio per i concorrenti “nip”, ovvero persone comuni pronte a mettersi in gioco. La macchina organizzativa del programma è già attiva sui social, dove viene lanciato l’appello a partecipare. Tra i volti coinvolti nella promozione anche Shaila Gatta, che su Instagram invita il pubblico a cogliere l’occasione: “Attenzione! Domandona importante. Vi siete mai chiesti: ma io come ci starei nella Casa del Grande Fratello? Perché ragazzi, nulla è impossibile e perché non provare?”. Un’opportunità che potrebbe davvero cambiare la vita a chi decide di provarci.

Related Posts

Maria De Filippi in ospedale… Stefano De Martino notte!

Stefano De Martino è tra i veri protagonisti di questa stagione televisiva, con lui Affari Tuoi vola e di recente ha sfondato il muro dei sei milioni di…

Ricciarelli e quando abortì il figlio di Baudo: perché lo fece e la reazione di Pippo

C’è una storia che Katia Ricciarelli ha custodito per anni, un capitolo privato che solo di recente ha deciso di raccontare. Un racconto che tocca corde profonde…

Lacrime in Rai, il drammatico annuncio in diretta

Un annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato: durante il TG1 è stata data la notizia che ha gettato la Rai e il pubblico italiano nello sconforto….

“Cos’ha fatto? Ma è lei?”. Arriva al Festival di Venezia e tutti increduli, la famosa attrice irriconoscibile

Negli ultimi decenni, la chirurgia estetica è diventata un fenomeno molto diffuso tra le celebrità di Hollywood e non solo. Attori, cantanti e personaggi dello spettacolo hanno…

Addio a Emilio Fede, se ne va un pezzo di storia del giornalismo

Addio e Emilio Fede, l’Italia perde uno dei protagonisti del giornalismo televisivo degli ultimi decenni. “Papà è in condizioni critiche, purtroppo”: con queste parole la figlia Sveva…

“Ha stracciato tutti”. Sondaggi, un solo partito festeggia

Un nuovo vento soffia sulla politica italiana e i numeri, questa volta, raccontano una storia che nessuno si aspettava davvero. Cosa sta ribollendo dietro le quinte dei…