“Ecco papà”. Bruce Willis malato, la figlia posta le immagini e scoppia la polemica

Il grande attore Bruce Willis è purtroppo affetto da una patologia da molto tempo, ovvero la demenza frontotemporale.

Ormai non lavora più e in tanti si stavano chiedendo in questi mesi come stesse, dato che non c’erano notizie di lui. Nelle ultime ore è stata la figlia Tallulah a mostrarlo nuovamente sui social.

Un momento emozionante per molti fan di Bruce Willis, che hanno potuto capire come sta oggi il 70enne. Eppure non tutti hanno manifestato gratitudine nei confronti della figlia per questo aggiornamenti, anzi, ci sono state durissime critiche verso la giovane, che molto probabilmente non si sarebbe aspettata tutto questo clamore.

Leggi anche: “Operata per un cancro”. Il dramma della cantante, l’annuncio dall’ospedale: come sta

Bruce Willis Come Sta

Bruce Willis, la figlia lo mostra dopo mesi: come sta

Nelle nuove foto di Bruce Willis, l’uomo è parso abbastanza sereno e felice. Nella prima immagine Tallulah gli tiene la mano e sorride moltissimo, mentre nella seconda i due si abbracciano con grande amore. Un rapporto straordinario quello tra papà e figlia, con lei che ha voglia di trascorrere ogni singolo istante con l’adorato attore.

Bruce Willis Come Sta

Ma l’attacco verso la 31enne c’è stato da parte di alcuni hater, che non hanno gradito il fatto che lei abbia mostrato pubblicamente Bruce in questa fase complicata della sua vita contraddistinta dalla malattia. Ma la ragazza ha prontamente replicato: “Come famiglia siamo molto discreti nel pubblicare qualcosa. Oggi è stata una bella giornata, piena di sorrisi e ho deciso di mostrarla al mondo perché so cosa rappresenta lui per tutti“.

La demenza frontotemporale di cui soffre Bruce Willis è una malattia neurodegenerativa, che colpisce lobi frontali e temporali del cervello. I sintomi possono essere: difficoltà di pensiero, problemi comportamentali, cambiamenti nella personalità, disturbi del linguaggio e problematiche motorie.

Related Posts

LILIANA RESINOVICH SHOCK: “È STATO TROVATO TUTTO POCO FA…” LA TRAGICA SVOLTA SU STERPIN

Liliana Resinovich sarebbe stata soffocata da terzi, probabilmente presa alle spalle in modo tale che non potesse reagire. La 63enne sarebbe morta il giorno stesso della sua…

Mafie, arresto di Messina Denaro e intercettazioni – L’intervista a Nicola Gratteri

Preparatevi a una stagione televisiva infuocata! La Rai non ha intenzione di lasciare campo libero alla concorrenza e, per questo, ha deciso di giocare d’anticipo. Come rivelato in…

Garlasco, spuntano a sorpresa Wanna Marchi e la figlia. È caos

L’ultima novità sul caso Garlasco riguarda la scelta del nuovo difensore di Andrea Sempio, nell’indagine per l’omicidio di Chiara Poggi. Dopo giorni di ipotesi e curiosità sul nome…

“Benvenuta a casa Clarita”. E Belen… Cecilia, Ignazio Moser e la figlia, cosa è successo usciti dall’ospedale

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno finalmente varcato la soglia della loro casa milanese con la loro primogenita, la piccola Clara Isabel, nata il 15 ottobre in…

“Pazzesco, è grandioso”. Carlo Conti sogna: la bellissima notizia dopo Tale e Quale Show

principali: quello dell’access prime time e quello della prima serata. Due momenti strategici per le reti generaliste, che anche questa settimana hanno visto un confronto serrato tra…

“Un lutto gravissimo”. L’annuncio di Milly a Ballando con le stelle: lacrime e applausi in diretta

Grave lutto a Ballando con le stelle. L’ultima puntata del programma di Rai 1, andata in onda sabato 19 ottobre, è stata segnata da un momento di grande commozione….