“Scelta perfetta per il pubblico”. Grande Fratello, i primi nomi dei concorrenti dell’edizione Gold

Il Grande Fratello Gold scalda i motori e, nonostante manchino ancora diversi mesi al debutto su Canale 5 previsto per gennaio, la lista dei possibili concorrenti è già diventata il gossip più caldo della stagione televisiva. Alfonso Signorini tornerà al comando con una missione ben precisa: riportare in scena quei personaggi che hanno fatto la storia del reality e che ancora oggi infiammano l’immaginario collettivo.

Tra i nomi più gettonati spicca Cristina Plevaniprima storica vincitrice del GF e recentemente vittoriosa anche all’Isola dei Famosi. Un doppio comeback che promette scintille, anche se la stessa Cristina ha prontamente smentito l’indiscrezione. Accanto a lei nella lista dei desideri della produzione c’è Sophie Codegoni,

pronta a rientrare con una storia decisamente più intrigante rispetto alla precedente esperienza, e Dayane Mello, protagonista di uno dei percorsi più discussi e controversi del format.

>>> “Loro restano fuori”. Grande Fratello, Simona Ventura conduttrice e regole sui concorrenti

gf gold concorrenti signorini

Grande Fratello Gold, i nomi più caldi per l’edizione speciale

Non mancano poi i volti amatissimi dal pubblico più affezionato: Floriana Secondi, trionfatrice della terza edizione, la simpatica Margherita Zanatta e persino Tommaso Zorzi, vincitore del GF VIP 5 e ormai presenza fissa del piccolo schermo italiano. Sotto i riflettori anche Alessandro Calabrese, nome anticipato dall’esperto Lorenzo Pugnaloni.

gf gold concorrenti signorini

Intanto, anche lo studio potrebbe subire un significativo restyling. Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi sembrano destinate a lasciare la postazione da opinioniste, cedendo il posto a una nuova coppia esplosiva: Stefania Orlando e Anna Pettinelli. La Orlando porterebbe tutta la sua esperienza da ex gieffina e una presenza scenica consolidata, mentre Anna Pettinelli aggiungerebbe il suo irresistibile sarcasmo, già molto apprezzato dal pubblico di Amici.

Naturalmente, non tutti i candidati avranno l’accesso garantito alla nuova “Casa Gold”. Tra gli esclusi illustri figurerebbero Oriana Marzoli Daniele Dal Moro, protagonisti di dinamiche spesso controverse, e anche Brando e Raffaella, considerati poco incisivi dalla produzione.

Per chi sperava nel colpo grosso del ritorno di Luca Argentero, ormai stella affermata tra cinema e serie tv, arriva una doccia fredda: l’attore avrebbe gentilmente rifiutato, impegnato in altri progetti artistici più “prestigiosi”. Insomma, grandi nomi e sorprese dietro l’angolo: questo GF Gold promette di essere una vera chicca per gli amanti del reality più spiato d’Italia.

Related Posts

È morto Beppe Vessicchio, il maestro d’orchestra aveva 69 anni: svelate le cause, ucciso da..

Lutto nel mondo della musica italiana. È morto all’età di 69 anni il maestro Peppe Vessicchio. Il celebre direttore d’orchestra, arrangiatore e volto televisivo, si è spento sabato pomeriggio all’ospedale San…

Peppe Vessicchio, il gesto da brividi nei suoi ultimi momenti di vita: “Mi ha detto che..”

Peppe, Beppe o Giuseppe Vessicchio: comunque lo chiamiate, era uno dei direttori d’orchestra, musicista, arrangiatore più noti in Italia. Classe 1956, Beppe si è spento all’età di 69…

Morto Beppe Vessicchio, solo dopo la tragedia si scopre chi è la moglie Enrica: si tratta di…

Il mondo della musica è in lutto. Oggi, 8 novembre 2025, il maestro Giuseppe (detto Beppe) Vessicchio è morto all’età di 69 anni, stroncato da una polmonite interstiziale. A…

LILIANA RESINOVICH SHOCK: “L’HO FATTO PER PAURA…”

TRIESTE – La scomparsa di Liliana Resinovic, avvenuta nel dicembre 2021, si tinge di nuove e inquietanti sfumature. Claudio Sterpin, l’uomo che afferma di aver avuto una…

“NON SE LO ASPETTAVA CHE…” LA TRAGICA CONFESSIONE, SILVIA IN LACRIME

È la prima volta che Silvia Toffanin coinvolge i figli per un gesto d’amore nei confronti del compagno, Piersilvio Berlusconi. Ecco cosa ha fatto la conduttrice e…

Andrea Delogu, la prime parole dopo la morte del fratello Evan

Andrea Delogu vive giorni di silenzio e dolore profondo dopo la morte del fratello diciottenne Evan Oscar, rimasto vittima di un incidente stradale a Igea Marina Bellaria. Il…