Don Matteo, il gesto da brividi nei suoi ultimi momenti di vita: “prima di morire ha detto…”

La notizia ha dell’incredibile e lascerà i fan della storica serie tv Don Matteo con gli occhi sgranati. Sembra infatti che in Don Matteo 13 ci saranno clamorosi cambi di cast. Il protagonista assoluto Terence Hill sembrerebbe pronto a lasciare la serie. Al suo posto potrebbe arrivare l’amatissimo Raoul Bova, attualmente in onda con Buongiorno mamma su Canale 5. A lanciare la notizia è Tvblog e adesso manca solo la conferma della LuxVide. Quest’ultima, casa di produzione di serie come Un passo dal cielo, Che Dio ci aiuti, Doc-Nelle tue mani, non è nuova ai cambi di cast. Anche in Un passo dal cielo, ad esempio, il protagonista Terence Hill lasciò il posto a Daniele Liotti. In quel caso la scelta venne apprezzata, sarà lo stesso per Don Matteo 13 con Raoul Bova?

Raoul Bova pronto per Don Matteo 13 dopo Buongiorno mamma?

Questo per Raoul Bova è davvero un periodo lavorativo pieno di soddisfazioni e impegni. L’attore nelle ultime settimane è stato in onda con Buongiorno mamma, nei panni di Guido Borghi, un padre amorevole con un passato pieno di misteri. La prossima settimana, invece, Raoul Bova sarà protagonista di Ultima gara, un nuovo film girato negli scorsi mesi. Intanto sembra proprio che la LuxVide abbia deciso di continuare con l’attore. La casa di produzione di Buongiorno mamma e Don Matteo 13 pare abbia scelto Raoul Bova come nuovo protagonista di quest’ultima. Intanto l’attore staserà sarà su Canale 5 con l’ultima puntata Buongiorno mamma, per il grande finale.

Don Matteo 13, Terence Hill sostituito da Raoul Bova: le anticipazioni

Secondo quanto riporta Tvblog la nuova stagione di Don Matteo non cambierà titolo. Nonostante l’uscita di scena di Terence Hill, al quale subentrerà Raoul Bova, la serie continuerà a chiamarsi Don Matteo 13, ma c’è di più. Infatti secondo le ultime anticipazioni Don Matteo 13 Terence Hill sarà presente per le prime quattro puntate. Solo in quel momento ci sarà l’arrivo di Raoul Bova, un giovane prete. Intanto il cast Don Matteo 13 è al lavoro per le nuove riprese.

Related Posts

LILIANA RESINOVICH SHOCK: “L’HO FATTO PER PAURA…”

TRIESTE – La scomparsa di Liliana Resinovic, avvenuta nel dicembre 2021, si tinge di nuove e inquietanti sfumature. Claudio Sterpin, l’uomo che afferma di aver avuto una…

“NON SE LO ASPETTAVA CHE…” LA TRAGICA CONFESSIONE, SILVIA IN LACRIME

È la prima volta che Silvia Toffanin coinvolge i figli per un gesto d’amore nei confronti del compagno, Piersilvio Berlusconi. Ecco cosa ha fatto la conduttrice e…

Andrea Delogu, la prime parole dopo la morte del fratello Evan

Andrea Delogu vive giorni di silenzio e dolore profondo dopo la morte del fratello diciottenne Evan Oscar, rimasto vittima di un incidente stradale a Igea Marina Bellaria. Il…

Tragico lutto per Avanti un altro: all’improvviso poco fa, le strazianti parole.

Paolo Bonolis esprime il cordoglio per la morte di una persona dello staff di “Avanti un Altro”. Il programma è in lutto dopo la scomparsa di Eliana, sconosciuta al pubblico ma molto amata dietro…

Tragico lutto per Ballando Stelle: é morto all’improvviso poco fa

La morte improvvisa di Robin Windsor, ballerino internazionale ed ex volto di Ballando con le Stelle, scuote il mondo dello spettacolo e lascia senza parole fan e…

BELÉN RICOVERATA e la DECISIONE di STEFANO commuove i fan!

Prima Spinalbese, ora De Martino. Belen Rodriguez non si tira certo indietro: dopo lo sfogo di ieri contro Antonino, adesso il gesto lapidario nei confronti dell’ex compagno Stefano. Nel suo show…