“Non c’è niente di più grande”. Figlio in arrivo per il giovane cantante italiano

Dopo la fine della storia turbolenta con Bella Thorne, conclusasi con un divorzio e tanti problemi – come la dipendenza dalla droga – il popolare cantante ha ritrovato finalmente l’amore, quello vero. La nuova donna nella vita del cantante di Benji & Fede, che con il suo collega si è ritrovato proprio di recente, dopo la parentesi americana seguita al matrimonio con Bella Thorne, si chiama Greta Cuoghi.

La moglie del cantante lo ha aiutato nel momento più complesso della sua vita, ovvero quello del ritorno in Italia dopo la separazione da Bella.

Erano anni difficili per lui, che si trovava a dover affrontare una vita devastata e una forte dipendenza dalla droga, superata grazie all’amore della famiglia e a un percorso di psicoterapia.

>>> “Cosa mi hanno diagnosticato”. La confessione choc del cantante italiano, fan sconvolti

benjamin mascolo greta genitori post

L’annuncio della gravidanza: Benjamin e Greta diventano genitori

Ora, con un dolcissimo annuncio pubblicato sui social, Benjamin Mascolo ha rivelato che lui e sua moglie Greta Cuoghi aspettano il loro primo bambino. Tra le tante notizie rosa dell’estate, questa è sicuramente una delle più tenere: il cantante ha infatti condiviso su Instagram un emozionante post per dare la bella notizia ai fan.

benjamin mascolo greta genitori post

Una sequenza di immagini accompagnate da parole profonde e romantiche, con cui Benjamin ha espresso tutta la gioia e l’emozione per l’arrivo del bebè: “È da un po’ che penso a cosa scrivere. Perché le cose più vere ce le siamo sempre dette tra noi, lontano da tutto. Ma oggi provo a dirtelo anche qui”, ha scritto il cantante.

E ancora, rivolgendosi alla moglie: “Guardarti diventare madre è una meraviglia. Ogni giorno mi insegni qualcosa di nuovo. Non c’è niente di più grande. E niente di più coraggioso. Grazie per avermi aiutato a crescere: da ragazzo a uomo, e ora da uomo a padre. È il sogno più grande che potessi avere. E non vorrei realizzarlo con nessun altro. Solo con te”.

Una dichiarazione d’amore intensa e sentita, con cui Benjamin Mascolo ha condiviso la felicità di diventare padre accanto alla donna che ama, Greta Cuoghi. In brevissimo tempo, il post è stato invaso da commenti e like da parte di fan, amici e follower, entusiasti di congratularsi con la coppia per questo bellissimo momento. Non resta che aggiungere tanti auguri ai futuri genitori e un grande benvenuto al piccolo in arrivo!

Related Posts

“La foto più bella di oggi”. Anna il Sì: il matrimonio e tutta commozione

Anna Tatangelo, un grande evento e una grande gioia in questi giorni che anticipano il Natale 2024. La cantante non ha trattenuto la commozione, come fa trasparire nell’unico post…

Il cantante contro Amici: insulti per Maria De Filippi e il talent

Ha fatto discutere, e non poco, l’ondata di insulti che nelle ultime ore ha travolto Maria De Filippi, bersaglio di frasi al vetriolo comparse in rete a…

Sonia M di Temptation Island, il cambio look ed è choc generale

La nuova edizione di Temptation Island è appena cominciata, ma ha già trovato la sua prima protagonista indiscussa. Sonia Mattalia, avvocato pugliese dai modi diretti e lo…

“Nessuno si spiega come sia ancora vivo”. Achille Costacurta choc: la drammatica confessione

In una recente intervista rilasciata a “La Repubblica”, Achille Costacurta ha condiviso dettagli molto forti della sua vita personale. Achille, figlio ventenne di Billy Costacurta e Martina Colombari, nonostante…

“Io e mia moglie non lo facciamo da anni”. La rivelazione intima dell’amato conduttore Rai

Il noto conduttore ha rilasciato un’interessante intervista al Corriere della Sera e qui si è soffermato su varie tematiche, che hanno coinvolto sia la sua sfera privata che quella…

“Sta col famoso del reality”. Clara infiamma l’estate: nuovo fidanzato

Clara avrebbe trovato una nuova stabilità sentimentale dopo la rottura con lo storico fidanzato Jacopo Neri. Lei in una recente intervista ha confermato l’addio al ragazzo, affermando di essere…