Incredibile retroscena su Temptation Island. In attesa della terza puntata, in onda su Canale 5 nella serata di giovedì 17 luglio,
è arrivata una segnalazione su una fidanzata che sarebbe stata vista in lacrime su una spiaggia. E con lei non c’era il suo partner col quale ha preso parte al reality show.
L’indiscrezione su questa fidanzata di Temptation Island ha già fatto il giro della rete. Già nel prossimo appuntamento potremo capire qualcosa in più sull’evoluzione del rapporto di coppia, ma certamente quanto segnalato in queste ore fa preoccupare il pubblico.
Leggi anche: Temptation Island, falò choc per Alessio e Sonia: finisce così. Con un colpo di scena

Temptation Island, una fidanzata trovata in lacrime senza il fidanzato in spiaggia
A ricevere un messaggio da un utente è stata la pagina Instagram Reality Edition, che immediatamente ha postato la foto incriminata. La fidanzata in questione era affiancata da una sua amica, ma non c’era assolutamente traccia della sua dolce metà.

Coinvolta la coppia composta da Denise e Marco, che a questo punto potrebbero anche essersi separati dopo il programma anche se conferme ufficiali non ce ne sono. Questa la segnalazione: “Oggi ero al Singita (Roma) e mi sono trovata Denise di Temptation Island di fronte. Era visibilmente provata e forse stava proprio piangendo. Ho provato ad ascoltare, ma niente, erano troppo lontane”.


Per il momento non è dato sapere altro, ma occorrerà aspettare la messa in onda di tutte le puntate per comprendere se Marco e Denise stiano ancora insieme o no.