“Prendimi a Ballando con le stelle”. La conduttrice ‘chiama’ Milly Carlucci dopo l’addio dal marito

Ballando con le stelle è un programma ambito da moltissimi famosi. L’ultima in ordine di tempo a farsi sentire a gran voce è stata una conduttrice tv e attrice, che ha chiesto aiuto a Milly Carlucci. Sta attraversando uno dei momenti più difficili a livello privato e quindi partecipare al programma Rai le farebbe più che bene.

Dunque, a Ballando con le stelle potremmo vedere questa attrice danzare sul palco.

Intervistata dalla rivista Gente, la conduttrice televisiva ha lanciato un appello a Milly Carlucci affinché possa prendere in considerazione la sua candidatura. E vedremo se la presentatrice Rai coglierà al balzo questa occasione.

Leggi anche: “Lascia lo sport e va da Milly”. Ballando con le stelle, lo inseguiva da tempo e ora è fatta

Ballando con le stelle Milly Carlucci Attrice

Ballando con le stelle, Milly Carlucci chiamata in causa da un’attrice in rottura col marito

Questa conduttrice aveva annunciato la crisi con il marito durante una puntata de La volta buona di Caterina Balivo. Ma ora la sua attenzione è rivolta verso Ballando con le stelle. “Il mio sogno è questo, un format che mi permetterebbe di raccontarmi e far emergere lati di me che il pubblico non conosce. Sarebbe un gran bel regalo. La tv mi manca, per anni è stata una parte importante della mia vita”.

Milly Carlucci Ballando con le stelle Attrice

A rompere il silenzio a Gente è stata Barbara Chiappini, che ha aggiunto: “La tv l’avevo messa da parte per costruire la mia famiglia, ma ora sento l’esigenza di tornare. Mio marito? Cerchiamo delle soluzioni, vogliamo ricostruire e non distruggere. Io non so come andrà a finire la mia storia d’amore, di sentimento, so che abbiamo entrambi l’ideale della famiglia, abbiamo delle cose in comune”.

Chiappini ha concluso cul coniuge Carlo Marini Agostini, dicendo che “logicamente però siamo due personalità diverse e col tempo abbiamo innescato una serie di discussioni davanti ai figli che mi hanno portato a fare dei passi indietro perché appunto in quel momento secondo me non sto facendo il bene il bene per i miei figli”.

Related Posts

Uomini e Donne, l’annuncio di Gianni Sperti

Il sipario si prepara a calare sulla stagione 2024-2025 di Uomini e Donne, e tra scelte, polemiche e colpi di scena, uno degli elementi più sorprendenti e apprezzati…

“È giusto che sappiate”. L’annuncio di Stefano De Martino dopo le ultime voci non positive

Stefano De Martino richiamato dai vertici della Rai. Ma cosa cavolo avrà combinato mai quel birbantello di conduttore che dagli esordi come ballerino ad Amici di strada ne ha fatta…

Bianca Guaccero, brutta sorpresa in tv: la chiusura improvvisa che “C’è una brutta notizia”. Bianca Guaccero, è crollato tutto in pochi giorni: si è saputo poco fasi aspettava

Brutta aria per Bianca Guaccero: il ritorno in tv non è andato come sperava. L’attrice e conduttrice pugliese, dopo anni di successi e personaggi amati, si è trovata…

Garlasco, Sempio e le contraddizioni sul malore durante l’interrogatorio

“Basta confusioni e congetture”. Il procuratore capo di Pavia, Fabio Napoleone, rompe il silenzio per la terza volta in cinque mesi sull’omicidio di Chiara Poggi. Non per svelare…

“Lascia la Rai e va a Mediaset”. Mara Venier, terremoto in tv: “Un ruolo in quel reality”

Clamorosa notizia nel mondo della tv italiana. Mara Venier è finita al centro di un’indiscrezione, che se si dovesse concretizzare rappresenterebbe qualcosa di pazzesco. Infatti, potrebbe decidere davvero di…

Amanti al concerto dei Coldplay, chi era la donna che rideva imbarazzata accanto

Il caso che nelle ultime ore ha infiammato il dibattito online e invaso le bacheche dei social network di mezzo mondo si è originato durante un momento…