Ballando con le stelle è un programma ambito da moltissimi famosi. L’ultima in ordine di tempo a farsi sentire a gran voce è stata una conduttrice tv e attrice, che ha chiesto aiuto a Milly Carlucci. Sta attraversando uno dei momenti più difficili a livello privato e quindi partecipare al programma Rai le farebbe più che bene.
Dunque, a Ballando con le stelle potremmo vedere questa attrice danzare sul palco.
Intervistata dalla rivista Gente, la conduttrice televisiva ha lanciato un appello a Milly Carlucci affinché possa prendere in considerazione la sua candidatura. E vedremo se la presentatrice Rai coglierà al balzo questa occasione.
Leggi anche: “Lascia lo sport e va da Milly”. Ballando con le stelle, lo inseguiva da tempo e ora è fatta

Ballando con le stelle, Milly Carlucci chiamata in causa da un’attrice in rottura col marito
Questa conduttrice aveva annunciato la crisi con il marito durante una puntata de La volta buona di Caterina Balivo. Ma ora la sua attenzione è rivolta verso Ballando con le stelle. “Il mio sogno è questo, un format che mi permetterebbe di raccontarmi e far emergere lati di me che il pubblico non conosce. Sarebbe un gran bel regalo. La tv mi manca, per anni è stata una parte importante della mia vita”.

A rompere il silenzio a Gente è stata Barbara Chiappini, che ha aggiunto: “La tv l’avevo messa da parte per costruire la mia famiglia, ma ora sento l’esigenza di tornare. Mio marito? Cerchiamo delle soluzioni, vogliamo ricostruire e non distruggere. Io non so come andrà a finire la mia storia d’amore, di sentimento, so che abbiamo entrambi l’ideale della famiglia, abbiamo delle cose in comune”.


Chiappini ha concluso cul coniuge Carlo Marini Agostini, dicendo che “logicamente però siamo due personalità diverse e col tempo abbiamo innescato una serie di discussioni davanti ai figli che mi hanno portato a fare dei passi indietro perché appunto in quel momento secondo me non sto facendo il bene il bene per i miei figli”.