“Lo ha detto lei”. Raoul Bova, la rivelazione di Bernardini De Pace. Vengono fuori cose bruttissime

Lo scandalo che ha travolto Raoul Bova continua a far parlare. Da settimane, l’attore è al centro di un caso mediatico per via di presunti tradimenti nei confronti della compagna Rocío Muñoz Morales. Tutto è esploso dopo la diffusione di messaggi intimi tra Bova e una presunta amante, pubblicati sul web da Fabrizio Corona attraverso il programma Falsissimo

. Una vicenda dai contorni ancora oscuri, tanto che la Procura di Roma ha aperto un’indagine, anche in seguito a un messaggio ricattatorio ricevuto da Bova nei giorni precedenti alla fuga di notizie. Ora, però, emergono nuovi dettagli: a entrare in scena è anche Anna Maria Bernardini De Pace, nota avvocatessa e soprattutto ex suocera dell’attore.

A raccontare questo retroscena è il giornalista Gabriele Parpiglia, che un mese fa ha incontrato Bernardini De Pace durante una manifestazione letteraria a lei dedicata. “Una delle persone più importanti della mia vita”, scrive Parpiglia nella sua newsletter, spiegando che in quell’occasione aveva notato l’amica visibilmente scossa. La nota legale, madre di Chiara Giordano (prima moglie di Bova), sembrava profondamente turbata, tanto da far trasparire una sofferenza personale oltre che familiare. Parpiglia rivela di averle accennato a una soffiata ricevuta su Bova: “Mi hanno proposto del materiale scottante su di lui, ma ho detto che avrei denunciato. Mi sembrava un ricatto, non una semplice notizia”.

Leggi anche: “È andata così”. Raoul Bova, la rivelazione di Martina Ceretti dopo lo scandalo

Bernardini De Pace, che è anche nonna dei due figli nati dal matrimonio tra Raoul e Chiara – Alessandro Leon (classe 2000) e Francesco (2001) – avrebbe reagito con le lacrime agli occhi. Secondo Parpiglia, il dolore dell’avvocatessa nasce soprattutto dalla preoccupazione per i nipoti, che inevitabilmente vivono il clamore mediatico legato al padre. “Prima di essere un avvocato, Anna Maria è una madre e una super nonna, con un cuore gigante”, scrive il giornalista, sottolineando come la sofferenza personale abbia avuto la meglio su qualsiasi rancore.

E infatti, nonostante i contrasti del passato tra Bernardini De Pace e Bova – l’avvocatessa lo aveva pubblicamente definito “ex genero degenerato” dopo la fine del matrimonio con sua figlia – oggi sembra prevalere un atteggiamento più cauto. “In questi casi non c’è posto per l’odio”, spiega Parpiglia, riportando le parole della legale. Una presa di posizione che suggerisce come la gravità della vicenda e la delicatezza degli affetti familiari impongano silenzio e rispetto, soprattutto per il bene dei più giovani.

Nel frattempo, l’indagine della Procura di Roma prosegue. Si cerca di chiarire l’origine dei messaggi compromettenti, così come l’identità di chi avrebbe tentato il ricatto. Mentre la bufera continua a infuriare, il coinvolgimento emotivo dell’ex suocera di Bova aggiunge un ulteriore livello di complessità alla vicenda. Un caso che, oltre ai risvolti giudiziari e mediatici, tocca corde profonde legate agli affetti e ai legami familiari interrotti ma mai del tutto spezzati.

Related Posts

Kate Middleton é tornata in pubblico: il dettaglio che nessuno ha notato: lei ha una..

Lo scorso 9 settembre abbiamo ricevuto novità in merito alla situazione della Royal Family inglesi, più precisamente sulle condizioni di salute della Principessa del Galles e di come sta trascorrendo questo ultimo periodo…

Il video che sta commuovendo tutti: Pippo Baudo e Beppe Vessicchio, insieme per l’eternità.

Presentare Pippo Baudo non è questione da discutere. Non si può. Lui non ha bisogno di niente: è entrato nelle case insieme alla televisione. Gli anni del…

Il tragico annuncio della famosa conduttrice: “Ormai mi resta poc da vivere, mio padre mi ha…”

E’ probabilmente stato il momento più difficile di Eleonora Daniele nel suo lavoro a Storie Italiane. Mentre era in diretta nella puntata di Pasquetta su Rai 1, e raccontava…

Peppe Vessicchio, il video da brividi prima di morire: ECCO IL VIDEO..

(Adnkronos) – Beppe Vessicchio è morto all’età di 69 anni per “una polmonite interstiziale precipitata rapidamente”. L’ospedale San Camillo di Roma ha diffuso un bollettino dopo il…

Morto Peppe Vessicchio: lo straziante messaggio di Maria de Filippi pochi minuti fa.

È arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia della morte di Peppe Vessicchio a soli 69 anni a causa di una polmonite interstiziale precipitata rapidamente mentre era…

ANNA MARIA FRANZONI “SAMUELE NON ERA…” IL TRAGICO COLPO DI SCENA DOPO 23 ANNI

Ancora una volta sul banco degli imputati. Dopo 3 anni, 2 mesi e 20 giorni Anna Maria Franzoni torna stamattina nel tribunale di Torino. Non per l’omicidio…