“La verità”. Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, colpo di scena dalla ex suocera Bernardini De Pace

Una mossa che ha sorpreso l’opinione pubblica, considerando che Bernardini De Pace è non solo una delle avvocate divorziste più note d’Italia, ma anche la madre della sua ex moglie Chiara Giordano. Era stata lei, anni fa, a descrivere Bova come “ex genero degenerato”, in una durissima lettera pubblica seguita alla separazione dalla figlia. Oggi, invece, la celebre legale siede dalla parte dell’attore, difendendolo non solo nella delicata causa con l’ex compagna Morales, ma anche nell’affaire mediatico legato agli audio rubati.

Leggi anche: Raoul Bova, dopo il presunto tradimento rischia di scoppiare un caso tra i vip: “Non c’è solo lui”

Raoul Bova si affida all’avvocato Annamaria Bernardini De Pace

Proprio in queste ore, Bernardini De Pace ha affiancato Bova nella presentazione dell’esposto al Garante per la Privacy, relativo alla diffusione illecita di messaggi vocali e chat che lo riguardano. Il materiale, reso pubblico dal sito di Fabrizio Corona, è al centro di un’indagine che potrebbe sfociare in una grave accusa di tentata estorsione. Secondo la ricostruzione investigativa, i primi messaggi ricattatori sarebbero arrivati a inizio luglio da un numero spagnolo ancora da identificare. Solo in seguito, gli audio – che immortalano confidenze intime rivolte all’amante Martina Ceretti – sarebbero stati trasmessi a Corona e pubblicati il 21 luglio.

Raoul Bova Annamaria Bernardini

Nel frattempo, anche la figura di Rocío Muñoz Morales è tornata sotto i riflettori. Stando a indiscrezioni, la conduttrice spagnola sarebbe rimasta sconvolta dalla notizia della relazione tra Bova e la Ceretti, dichiarandosi “caduta dalle nuvole”. Ma l’avvocata De Pace ha ridimensionato la sorpresa, chiarendo che “anche se non sono sposati, vivono di fatto separati da due anni”, sottolineando come la crisi tra i due ex fosse in corso da tempo.

Gli inquirenti stanno ora analizzando i contenuti dei telefoni cellulari di Federico Monzino, il pr indicato come colui che avrebbe girato i file a Corona, e della stessa Ceretti. L’obiettivo è stabilire con precisione i passaggi digitali dei contenuti e incrociare le date con i messaggi di minaccia ricevuti da Bova. Un intreccio tra scandali privati e indagini penali che, giorno dopo giorno, si infittisce e rischia di travolgere irrimediabilmente tutti i protagonisti di questa vicenda.

Related Posts

“Tutti e tre insieme, meravigliosi”. Alessandra Amoroso dopo il parto con la figlia e il compagno

Una nuova pagina si è aperta nella vita di Alessandra Amoroso. La cantante salentina, 39 anni, ha da poco accolto la sua prima figlia e le prime…

“Mollato lì davanti a tutti”. Stefano De Martino, cosa è successo con la fidanzata Caroline Tronelli

Tra indiscrezioni, foto e prime polemiche, la favola d’amore tra Stefano De Martino e Caroline Tronelli sembra già scricchiolare. A far emergere i primi segnali di tensione…

“Perché mi dicevano vacca”. Clizia Incorvaia si confessa nello studio di Caterina Balivo

Nello studio di Caterina Balivo, a La Volta Buona, è andata in scena una puntata dal forte impatto emotivo. Protagonista Clizia Incorvaia, che ha scelto di raccontarsi a…

“Liquidata”. Maria De Filippi estrema con la ex prof storica di Amici

Manca ormai pochissimo all’avvio della nuova edizione di Amici, ma i riflettori restano ancora puntati sui protagonisti della scorsa stagione. Lo scorso maggio, infatti, il programma aveva…

“Subito fuori insieme”. Uomini e Donne, inizio bomba: la prima coppia è già sbocciata

Un turbinio di colpi di scena e di anticipazioni sta infiammando in queste ore i fan di Uomini e Donne, dopo la registrazione del 16 settembre. La puntata, che…

“Ora devo dirvelo”. Enzo Iacchetti rompe il silenzio dopo la lite furiosa a È sempre Cartabianca

Martedì sera, nello studio di È Sempre Cartabianca, si è consumato uno scontro acceso che ha subito acceso il dibattito anche fuori dagli schermi televisivi. Enzo Iacchetti,…