“Ha ca** in mare”. Bufera sull’attore italiano, lo ha fatto davanti a due turisti in vacanza

Durante un episodio recente del “Tintoria Podcast”, un vip italiano si è lasciato andare a una confessione tanto esilarante quanto inaspettata. L’attore e regista romano, nato nel 1963 e volto amatissimo del cinema e della televisione italiana, ha raccontato un aneddoto personale che risale a un viaggio in Thailandia nel lontano 1980, quando era appena diciassettenne. Una storia che ha fatto lasciato di stucco il pubblico, suscitando molti commenti.

Alcuni divertiti, ma anche critici: “Ho sentito bene? Bell’esempio”, scrive un utente su X. E un altro: “Lo racconta pure?? Disgustoso”.

Nel podcast, il protagonista ha spiegato che durante quella vacanza con un amico, si era trovato ad affrontare un problema piuttosto imbarazzante: “Per tanti motivi, molto anche legati al cibo, non andavo al bagno”, ha raccontato. Una situazione che per lui, all’epoca, era quasi normale. Ma i giorni passavano e il disagio aumentava, fino a quando, al dodicesimo giorno senza evacuare, prese una decisione drastica: “Se domattina non vado in bagno, andiamo in ospedale”.

Leggi anche: “Sempre così, senza…”. Clizia Incorvaia, il video dal mare e le polemiche dei fan. La sua replica

La ‘confessione’ arriva da Claudio Amendola. Quella mattina, però, per lui nulla era cambiato. Così Claudio, determinato a risolvere il problema, si preparava ad andare in ospedale. Ma prima di farlo, propose all’amico un bagno in mare. “Mi avvicino alla spiaggia – ha ricordato – e a metà strada tra il bungalow e l’acqua, capisco che non c’era più nulla da fare. Dovevo ca*are ora. Guardo il bungalow, guardo il mare… e il mare era più vicino”.

Da quel momento, il racconto ha preso una piega quasi cinematografica, con Amendola che si è immerso nell’acqua sperando in un minimo di discrezione. “Mi butto in acqua e provo la sensazione fisica più bella della mia vita, di tutta la mia vita”, ha confessato senza filtri. Ma la scena non è rimasta privata. A pochi metri da lui, una coppia di anziani turisti austriaci ha fatto una scoperta decisamente sgradita: “Mi giro e vedo questi due, avranno avuto novant’anni, che in un secondo sono stati completamente circondati dalla me…”.

Un racconto che ha strappato risate e applausi, e che dimostra come Claudio Amendola non abbia mai perso il suo spirito diretto, romanamente sincero e capace di ridere – anche amaramente – di sé stesso. Un modo per raccontare un episodio imbarazzante senza vergogna, con la spontaneità di chi sa trasformare una disavventura in un momento di pura comicità.

Related Posts

“Lo cacciano”. Amici 25, bomba dopo la puntata: decisione spiazzante. Cosa è successo

“Amici 25” continua a essere uno dei programmi di punta della televisione italiana. La nuova edizione del talent show condotto da Maria De Filippi sta infatti registrando ascolti record,…

“Momento difficile”. Federica Pellegrini sul marito: la confessione su Matteo

Abbiamo lasciato Federica Pellegrini con la medaglia d’argento al collo, dopo il secondo posto conquistato a Ballando con le Stelle. La campionessa di nuoto, 36 anni, è ora tornata…

“Ti voglio con me”. Amici 24, per Nicolò la big della musica italiana

L’uscita di Nicolò Filippucci dalla scuola di Amici 24 ha scosso profondamente i fan del talent di Maria De Filippi, tanto da scatenare una vera e propria ondata di indignazione…

Sinner, Il commovente gesto con un bambino dopo la vittoria: “Lo ha abbracciato e gli ha regalato..”

Jannik Sinner recalls the moment he learned of his positive doping result back in March this year. The World No. 1 received the news after participating in Indian Wells,…

Si sveglia dal coma, accusa la fidanzata di 0micid*o e poi muore: dopo si scopre che…

The purported truth behind what at first looked like a horrible accident came to light months later, when a man critically injured in the collision awoke from…

Amici di Maria De Filippi, é incinta: la bellissima notizia pochi minuti fa..

Quanto profondo sia il legame che lega Alessandra Amoroso e Maria De Filippi è stato tangibile ancora una volta al pubblico in occasione della terza puntata del…