Un clamoroso epidosio ha avuto come protagonista Belen Rodriguez, che si è resa artefice di una lite furiosa in strada.
Mentre si trovava a bordo della sua automobile a Porto Cervo, in Sardegna, la conduttrice argentina ha avuto un battibecco con alcune persone che erano intente a lavorare nei dintorni.
A postare il video della lite in esclusiva è stata La Nuova Sardegna e ovviamente le immagini hanno fatto il giro del web. Belen Rodriguez è parsa molto nervosa e si è lasciata sfuggire anche una frase pesante. Una situazione inaspettata che ha colto alla sprovvista la sudamericana, che non si aspettava probabilmente di essere ripresa.
Leggi anche: “Quella bambina…”. Critiche a Belen Rodriguez su Luna Marì, interviene la nonna Veronica

Belen Rodriguez, lite in strada: “Mi sta sul c***”
Belen è stata rimproverata da alcuni addetti ai lavori che erano nei pressi di un benzinaio, infatti lei avrebbe spostato un birillo per passare con il Suv. Un addetto al lavoro le ha detto: “Ma scusami, io ti dico che non puoi passare. Perché hai spostato il birillo?“. E la replica della donna è stata lapidaria: “Perché lei mi sta sul c***“.

Immediata la replica del benzinaio: “Anche lei mi sta sul c***, quindi? Cosa vuol dire?”. Belen ha quindi fatto retromarcia per andare via. Un altro addetto ai lavori, che era intento a girare il video, ha aggiunto: “Belen, guarda che sei sul pozzetto“. Una vicenda che ha lasciato tutti di sasso.

Staremo a vedere se nelle prossime ore Belen replicherà per dare la sua versione dei fatti o se preferirà invece mettersi tutto alle spalle e dimenticare questa furiosa lite.