Giulia Stabile diversa: “Eri meglio prima, colpa di Belen Rodriguez”

Giulia Stabile, ballerina diventata celebre grazie al trionfo ad Amici nel 2020, torna al centro dell’attenzione, ma questa volta non per i suoi passi di danza o per una nuova esperienza televisiva. A 23 anni, dopo un percorso che l’ha vista protagonista non solo nel talent di Maria De Filippi ma anche come conduttrice a

Tú sí que vales e co-conduttrice dello Amici Full Out Live, la giovane artista si ritrova a dover fare i conti con le reazioni – non sempre benevole – dei suoi follower.

Il pubblico che l’ha conosciuta e amata durante il suo percorso nel programma di Canale 5 è rimasto in larga parte affezionato all’immagine genuina e spontanea che Stabile ha sempre proiettato. Ma negli ultimi mesi, alcuni dettagli apparsi nei suoi post social non sono sfuggiti all’occhio attento dei fan: zigomi più marcati,

labbra più voluminose, e uno sguardo che ha assunto tratti più affilati e felini, hanno portato molti a pensare che la ballerina si sia sottoposta a interventi di medicina estetica.

https://www.capellistyle.it/il-taglio-riccio-che-ringiovanisce-come-quello-di-eva-herzigova/132016/

“Non potete capire cosa ho fatto”. Giulia Salemi se ne accorge troppo tardi: look rovinato

“Eri meglio prima”: Giulia Stabile oggi, critiche al nuovo aspetto

Le ipotesi di un “cambiamento d’immagine” sono diventate un argomento caldo sui social, dove una parte della sua community non ha nascosto perplessità e delusione. Alcuni utenti hanno collegato questa svolta estetica alla vicinanza della ballerina con Belen Rodriguez, conosciuta dietro le quinte di Tú sí que vales. Secondo alcuni, proprio l’influenza della showgirl argentina potrebbe aver spinto Giulia a rivedere il proprio aspetto, allineandosi a canoni estetici più standardizzati e meno fedeli alla sua immagine iniziale.

giulia-stabile-oggi-diversa-critiche

Il sentimento prevalente tra molti fan è quello della nostalgia per la “vecchia Giulia”, quella che si era fatta strada grazie a uno stile personale e a una bellezza non conforme, lontana dai modelli dominanti. “Era meglio prima”, si legge in alcuni commenti apparsi su Instagram, mentre altri parlano apertamente di delusione e di una presunta perdita di autenticità da parte della ballerina. Non sono mancati anche messaggi più duri, in cui le modifiche sono viste come una resa alle pressioni dell’apparenza e alla cultura dell’omologazione.

giulia-stabile-oggi-diversa-critiche

Nonostante la bufera, Giulia Stabile ha preferito non rispondere direttamente alle critiche, mantenendo un silenzio che per alcuni suona come indifferenza e per altri come segnale di eleganza. La sua ultima relazione nota, quella con il cantante Sangiovanni – conosciuto anch’egli tra i banchi di Amici – si è conclusa da tempo, ma è evidente che la giovane danzatrice resta ancora oggi una figura molto seguita e discussa. Se questo nuovo volto rappresenta una scelta consapevole o il frutto di pressioni esterne, sarà solo il tempo a chiarirlo. Intanto, il pubblico si divide tra chi applaude ogni suo passo e chi, con un po’ di malinconia, guarda indietro.

Related Posts

Amici di Maria De Filippi lo splendido annuncio pochi minuti fa…

Il dolce annuncio della ballerina di Amici di Maria De Filippi, questo 2025 porterà il più bello dei regali. La scuola di Amici di Maria De Filippi continua ad…

Alessandra Amoroso, l’annuncio ufficiale da brividi dopo il parto: “Vi volevo ringraziare per…”

Il 6 settembre 2025 resterà per sempre una data speciale per Alessandra Amoroso. La cantante salentina, tra le voci più amate della musica italiana,  ha dato alla luce…

Anna Tatangelo dopo il Sì appena pronunciato: il matrimonio tanto atteso scatena tutta la sua commozione

Anna Tatangelo, un grande evento e una grande gioia in questi giorni che anticipano il Natale 2024. La cantante non ha trattenuto la commozione, come fa trasparire nell’unico post…

De Martino ribalta la polemica: la guerra degli ascolti diventa uno show

La guerra tra Rai 1 e Canale 5 non conosce tregua, e ogni sera lo scontro per l’audience diventa un ring fatto non solo di numeri, ma…

Alcaraz commenta la Vittoria di Sinner a Parigi: “La verità é solo una, Jannik é…”

Jannik Sinner e Carlos Alcaraz torneranno a giocare questa settimana dopo la meravigliosa finale del Roland Garros vinta dallo spagnolo. Il numero al mondo affronterà sull’erba di Halle il qualificato tedesco Yannick Hanfmann, mentre…

Tragico lutto per Avanti un altro: é morto all’improvviso poco fa, le strazianti parole.

Paolo Bonolis esprime il cordoglio per la morte di una persona dello staff di “Avanti un Altro”. Il programma è in lutto dopo la scomparsa di Eliana, sconosciuta al pubblico ma molto amata dietro…