“Io e Sonia? Posso dire solo una cosa…”. Paolo Bonolis vuota il sacco dopo il gossip clamoroso

“Io e Sonia Bruganelli, posso dire una cosa…”. Paolo Bonolis vuota il sacco. Da giorni circolano voci sulla storica ex coppia della tv.

Ora il conduttore, con la sua consueta ironia, risponde in un’intervista al Corriere della Sera. L’occasione è la promozione del nuovo film d’animazione dei Puffi, in uscita il 27 agosto, dove Bonolis torna a dare voce al Grande Puffo. Una scelta che lo riporta a un legame iniziato oltre quarant’anni fa, quando lanciò i personaggi in Italia ai tempi di Bim bum bam.

Paolo Bonolis scherza definendosi “coetaneo” del personaggio che doppia. Il cinema, per lui, non è mai stato un mestiere principale, ma una parentesi divertente. In passato ha preso parte a ‘Commediasexi’di Alessandro D’Alatri e ora comparirà nella nuova stagione de ‘I Cesaroni’, interpretando sé stesso. Un cameo nato anche grazie all’amicizia con Claudio Amendola e che ha permesso alle figlie Silvia e Adele di vivere un’esperienza sul set.

Leggi anche: Ingrassata e sommersa da commenti choc, la cantante risponde: “Amate il vostro corpo”

Sul fronte gossip, il nome di Bonolis è tornato al centro dell’attenzione per la partecipazione dell’ex moglie Sonia Bruganelli a Ballando con le stelle. L’interessato, però, non alimenta le polemiche: «Un certo pubblico è morboso. La mia risposta è l’indifferenza. Chi si nutre di vite altrui evidentemente ha degli irrisolti». E quando gli chiedono se parteciperebbe mai come concorrente, replica ridendo: «Ma siamo matti? Ho un ginocchio che vive di vita propria».

L’intervista affronta anche il tema Sanremo. Dopo le esperienze del 2005 e del 2009, Bonolis non esclude un ritorno, ma fissa paletti precisi: lo farebbe solo se potesse curare la direzione artistica a modo suo. Al momento, però, questa possibilità non c’è e il conduttore si dice sereno così. Un approccio deciso, che conferma la sua volontà di mantenere coerenza con il proprio stile e la propria visione del lavoro.

Infine, un pensiero sulla televisione generalista, spesso data per superata. Per Bonolis è solo una speranza coltivata da chi la guarda con “alterigia intellettuale”. La tv, spiega, non è un obbligo: c’è chi cerca informazione e chi ha bisogno di leggerezza. E quella generalista, con i suoi programmi popolari, resta a suo avviso un “anticalcare per la vita”, capace di alleggerire le giornate e parlare a un pubblico ampio.

Related Posts

CASO LILIANA RESINOVICH: LITE FURIBONDA IN DIRETTA TV… LA TRAGICA SVOLTA SU STERPIN E VISINTIN

«Penso a Liliana sempre, 25 ore al giorno, penso a come sarebbe stata la nostra vita assieme, non siamo mai stati al mare assieme» a poche ore…

GERRY SCOTTI IN LACRIME: “VINCE 160MILA EURO MA POI…” LA TRAGICA SCOPERTA RUOTA DELLA FORTUNA

Nel corso della puntata di Tu sì que vales trasmessa sabato 11 novembre, davanti alla giuria anche il concorrente Pietro Failla. L’uomo si è presentato come “cameriere e ballerino“. Ha…

RITA PAVONE IN LACRIME: “PURTROPPO MIO MARITO È…” IL TRAGICO ANNUNCIO IN DIRETTA

Rita Pavone e Teddy Reno festeggiano un anniversario di matrimonio da record: la cantante 75enne e il produttore 94enne sono moglie e marito da ben 53 anni. Tra…

ALESSANDRO VENTURELLI: “LA FOTO SHOCK…” IL TRAGICO ANNUNCIO POCO FA IN DIRETTA

Sassuolo (Modena), 10 marzo 2021 – “Se sei nella possibilità di farlo, fatti sentire per favore. Né io né papà riusciamo a capire questo silenzio, abbiamo bisogno di…

“Momento difficile”. Federica Pellegrini a sorpresa di Matilde: la confessione su Matteo Giunta (VIDEO)

Abbiamo lasciato Federica Pellegrini con la medaglia d’argento al collo, dopo il secondo posto conquistato a Ballando con le Stelle. La campionessa di nuoto, 36 anni, è ora tornata…

“Cosa faccio oggi”. Martina Colombari, periodo col figlio la nuova vita

Martina Colombari e la sua famiglia sono reduci da un periodaccio. Nell’estate 2024 non si è fatto che parlare del figlio dell’ex Miss Italia e di Billy Costacurta, Achille….