Il conto alla rovescia per la nuova edizione di Ballando con le stelle prosegue, e le indiscrezioni continuano ad alimentare l’attesa del pubblico. Dopo le prime conferme ufficiali, nuovi nomi si aggiungono alla lista dei possibili protagonisti, con voci che parlano di ingressi clamorosi dal mondo dello sport.
Milly Carlucci, che nelle scorse settimane aveva promesso grandi sorprese nel cast, ha già svelato alcuni concorrenti certi: Rosa Chemical, Andrea Delogu, La Signora Coriandoli, Marcella Bella, Francesca Fialdini e Barbara d’Urso. Ma a quanto pare, il gruppo potrebbe presto allargarsi con volti ancora più sorprendenti.
Tra i papabili, si parla anche di Nancy Brilli, oltre a due figure molto amate dagli appassionati di sport.
Leggi anche: Stefano De Martino, il richiamo della Rai (anche agli altri conduttori)

Secondo quanto riportato da Biccy e ripreso da Affari Italiani, sul palco di Rai 1 potrebbe andare in scena un vero e proprio “derby sportivo” con la partecipazione di Filippo Magnini e Fabio Fognini. Due nomi di peso, capaci di portare un mix di competizione e spettacolo anche fuori dalle rispettive discipline. Al momento, però, si tratta di semplici rumor in attesa di conferma.

L’ufficialità arriverà soltanto con l’annuncio sui canali social del programma, ma se la notizia dovesse essere confermata, per entrambi sarebbe un ritorno in pista. Magnini, infatti, aveva partecipato nel 2013 come ballerino per una notte nella nona edizione, mentre Fognini è apparso lo scorso anno, regalando al pubblico una performance divertente e inaspettata.

Il debutto della nuova stagione di Ballando con le stelle è fissato per il 27 settembre 2025, in prima serata su Rai 1 e in streaming su RaiPlay. Fino ad allora, i fan resteranno con il fiato sospeso, in attesa di scoprire se queste indiscrezioni si trasformeranno in realtà, e se il parterre stellare della trasmissione accoglierà davvero due campioni dello sport pronti a sfidarsi a passo di danza.