“Torna prima dalle vacanze…”. Maria De Filippi, la decisione di Mediaset: cosa succede in tv

Improvviso cambiamento a Mediaset nelle ultime ore. Maria De Filippi sarebbe stata richiamata anticipatamente dalle vacanze, infatti avrebbe ricevuto una notizia importante che le ha stravolto i piani iniziali. Una decisione che il pubblico non si aspettava, ma che accoglierà ben volentieri.

Maria De Filippi non ha ancora confermato la news, ma la fonte dalla quale è giunta l’informazione è parecchio attendibile e affidabile.

I telespettatori di Canale 5 ne staranno già discutendo online e sono curiosi di capire cosa succederà nelle prossime settimane e mesi.

Leggi anche: “Maria De Filippi non gliela perdona?”. Belen Rodriguez, l’indiscrezione dai corridoi della tv

Maria De Filippi Mediaset

La grande novità è relativa al programma Uomini e Donne. Infatti, il blogger Lorenzo Pugnaloni è venuto a conoscenza di una variazione significativa. E il pubblico quindi dovrà aspettare meno del previsto, prima di conoscere i nuovi tronisti e vedere all’opera i grandi protagonisti del parterre.

Maria De Filippi Mediaset

Pugnaloni ha rivelato che l’inizio di UeD sarebbe stato anticipato: “Le registrazioni di UeD anticipate (e fissate ma senza ufficialità) al 25 e 26 agosto. Se ci saranno variazioni, come sempre, vi aggiornerò”. Mancherebbero dunque meno di due settimane all’avvio della nuova stagione del dating show.

Sulla pagina Instagram di Uomini e Donne, alcuni giorni fa, è stata postata la news inerente i casting: “Se hai almeno 35 anni e cerchi l’amore, partecipa a Uomini e Donne Over. I casting sono aperti”.

Related Posts

Tina Cipollari al pronto soccorso: la notizia che spaventa i fan, lei é stata fotografata…

Da qualche ora, circola una notizia allarmante su Tina Cipollari. La nota opinionista di Uomini e Donne è stata immortalata presso il Pronto Soccorso di Olbia. La foto ha dato il…

“Il corpo adagiato così, straziante”. Carlo morto in mare, parla il vigile del fuoco che l’ha trovato

«Abbiamo sperato per tutto il giorno che il bambino non fosse in acqua». Con voce ferma ma visibilmente scossa, il comandante provinciale dei vigili del fuoco di Venezia, Carlo Metelli,…

Garlasco, a 18 anni dall’omicidio di Chiara Poggi interviene l’avvocato Bernardini De Pace: “Deve finire così”

Il 13 agosto 2007 segnò per sempre la comunità di Garlasco e l’intero Paese: nella casa di famiglia fu trovata senza vita Chiara Poggi, uccisa in circostanze…

“Un video online”. Stefano De Martino, rubate dalle telecamere immagini privatissime con la fidanzata Caroline

C’è una nuova presenza nella vita sentimentale di Stefano De Martino e il suo nome è Caroline Tronelli. La giovane donna, che sembra aver conquistato il cuore del…

“È una belva”. Alda D’Eusanio pesante su Mara Venier, parole di fuoco

Ha del clamoroso quanto dichiarato da Alda D’Eusanio, che ha puntato il dito contro Mara Venier accusandola pesantemente. Mentre si trova in vacanza in Abruzzo, la giornalista e conduttrice 74enne…

“Ma guardatelo”. Bufera sul famoso conduttore, ubriaco e in compagnia di un 30enne: scoppia lo scandalo nel mondo della tv (FOTO)

Negli ultimi anni, il tema del coming out ha assunto un ruolo centrale nella narrazione pubblica, sia in Italia che all’estero. Sempre più personaggi famosi – attori,…