Sinner “scaricato” da Emma Navarro: ecco perché non giocherà più il doppio con Jannik…

La conferenza stampa di Jannik Sinner sabato a Wimbledon è stata comprensibilmente incentrata sul sorprendente benservito dato dal numero uno al mondo al preparatore atletico Marco Panichi e al fisioterapista Ulises Badio. Il 23enne altoatesino ha rimbalzato tutte le domande che cercavano di capire quale fosse stato

l’evento scatenante del doppio addio, spiegando come non fosse “successo niente di grave” e semplicemente lui avesse deciso di “fare qualcosa di diverso“, lasciando peraltro trapelare qualcos’altro tra le righe, quando aveva spiegato di avere bisogno intorno a lui di persone “oneste” e che collaborassero in armonia col resto del suo team (portando ad esempio il modo di lavorare di suo padre che fa il cuoco).

Jannik Sinner e la verità sulla scelta di Emma Navarro come compagna di doppio: “La scelta non era ampia…”

Ma tra le numerose domande su Panichi e Badio, ce n’è stata anche una su tutt’altro argomento, che ha alleggerito l’atmosfera della conferenza, scatenando la risata collettiva dei presenti di fronte alla risposta schietta (e inattesa) di Sinner. Al campione azzurro è stato chiesto com’è nata l’idea di giocare il doppio misto al prossimo US Open assieme a Emma Navarro, se aveva deciso lui e in quali rapporti erano. “Beh, è stato molto inaspettato, a dire il vero“, ha risposto senza giri di parole Jannik, ridendo lui per primo e trascinandosi dietro tutti i presenti.

Emma Navarro è la numero 10 al mondo del tennis femminile

Emma Navarro è la numero 10 al mondo del tennis femminile

Guarda, io l’ho incontrata ieri per la prima volta – ha continuato Sinner – Non abbiamo mai parlato, non ci siamo mai mandati messaggi. In realtà è una storia divertente. Sai, loro, il torneo, volevano che noi giocassimo insieme, visto certe coppie che erano già state formate. Quindi, sai, la scelta non era ampia, ma sono molto felice di giocare con Emma. Le ho detto: ‘Sii pronta a non arrabbiarti con me per i miei ottimi colpi al volo…’. Sai, nel doppio io faccio fatica. Quindi vediamo. Ma sono molto entusiasta, è qualcosa di nuovo. Penso che sia molto emozionante per i tifosi, vedere qualcosa di diverso. Il miglior giocatore di singolare che gioca in doppio è sempre qualcosa di divertente da guardare. Penso che le squadre siano di un livello molto alto, coi migliori giocatori in campo. Non vedo l’ora“.

Poi, a precisa domanda se fosse stato il torneo a metterli assieme, Sinner ha risposto che era andata così: “Sì, più o meno, sai“. Poi Jannik ha fatto di nuovo ridere tutti quando ha aggiunto: “Spero di incontrarla ancora, prima della prima volta in cui giocheremo assieme…“.

Related Posts

Cold Snap Warning: Ice Warnings Issued Across the UK Tonight

Icy conditions expected to spread nationwide overnight A sudden cold snap is set to bring widespread ice across the UK tonight, prompting weather warnings and advice for…

Belen Rodriguez e Cecilia, perché si parla di rottura tra le sorelle

Negli ultimi mesi, Belen Rodriguez ha attraversato un periodo intenso, pieno di impegni professionali e momenti dedicati alla famiglia. La showgirl argentina ha raccolto numerose soddisfazioni sia nel lavoro…

Belen e Cecilia Rodriguez, si parla di situazione delicata dopo la rottura

La situazione familiare tra Belen e Cecilia Rodriguez sarebbe molto più delicata di quanto immaginato. Gli ultimi particolari sulle sorelle, che avrebbero litigato arrivando addirittura ad una vera e propria rottura, sono allarmanti e…

Maria De Filippi è stata già informata. Gianmarco choc

Uomini e Donne, un’altra pesante indiscrezione su Gianmarco. Il percorso del tronista romano di 28 anni è stato tutto tranne che lineare. D’altra parte si sa, il dating…

Francesca Tocca, è amore con il famoso: baci alla luce del sole

Francesca Tocca, ecco chi è il nuovo fidanzato. Per tanti anni la ballerina di Amici ha fatto coppia con il collega Raimondo Todaro. I due, il 23 ottobre del 2013,…

Paolo Del Debbio, l’annuncio in tv e il siparietto

Paolo Del Debbio continua a essere uno dei volti più amati e seguiti di Rete4. I suoi programmi, in particolare “Dritto e Rovescio” e il più recente…