“Sostituito”. Ballando con le stelle, l’indiscrezione su Paolo Belli: chi prenderebbe il suo posto

La nuova edizione di Ballando con le stelle potrebbe essere ricordata come la più rivoluzionaria di sempre.

A far tremare gli equilibri del sabato sera di Rai 1 è l’indiscrezione lanciata da Dagospia secondo cui Paolo Belli, da due decenni compagno di viaggio di Milly Carlucci, potrebbe lasciare il suo storico ruolo di co-conduttore e direttore d’orchestra per scendere in pista come concorrente. Un ribaltamento totale che, se confermato, rappresenterebbe una vera svolta per lo show.

>> “È morto per un infarto in spiaggia”. Lutto nel mondo della televisione italiana, lascia una moglie e due figlie

L’anticipazione, riportata da Giuseppe Candela nella sua rubrica, ha acceso immediatamente la curiosità dei fan. Nel trafiletto si legge come qualcosa stia cambiando anche in maniera sostanziale. Parole che aprono scenari completamente inediti.

Paolo Belli è infatti considerato una colonna portante di Ballando con le stelle, presente fin dalla prima edizione e legatissimo al programma e al pubblico. L’idea che possa mettersi alla prova tra passi di danza e coreografie spiazza e incuriosisce. Allo stesso tempo, la suggestione di un suo rimpiazzo nella Sala delle Stelle da parte di Federica Pellegrini rende ancora più intrigante il quadro. L’ex nuotatrice, protagonista nella passata stagione, potrebbe tornare con un ruolo diverso e di rilievo.

Il nome della Pellegrini circola con insistenza come nuova presenza fissa nello show, ma tutto resta avvolto nel mistero. La frase riportata da Candela sembra confermare trattative in corso, ma dalla produzione non arrivano conferme né smentite. Quel che è certo è che il ritorno della campionessa farebbe discutere: la sua esperienza da concorrente aveva diviso il pubblico, ma la sua popolarità resta indiscussa. Intanto cresce l’attesa per capire se davvero Milly Carlucci abbia in serbo questo colpo di scena capace di ridisegnare l’assetto del programma. Dopo vent’anni di conduzione impeccabile, Ballando con le stelle sembra pronto a rinnovarsi profondamente, mantenendo intatto però il suo spirito spettacolare.

Se le voci troveranno conferma, il pubblico si troverà davanti a un’edizione che promette scintille: Paolo Belli in pista, Federica Pellegrini in un ruolo misterioso e la padrona di casa Milly Carlucci a orchestrare ancora una volta un cast che si preannuncia esplosivo. La nuova stagione, insomma, potrebbe davvero segnare una pagina inedita nella lunga storia del programma.

Related Posts

“Proprio lei…”. Maria De Filippi ricorda Pippo Baudo e scoppiano le polemiche

Maria De Filippi, figura centrale della televisione italiana, ha sempre mantenuto un atteggiamento distante dal mondo dei social. Nessun account personale, nessuna esposizione diretta: la conduttrice ha…

“Denunce”. Stefano De Martino e lo scandalo del video con la fidanzata Caroline, cosa succede

Lo scandalo che ha travolto Stefano De Martino e la compagna Caroline Tronelli rischia di trasformarsi in uno dei casi giudiziari più discussi degli ultimi tempi. I momenti di…

Belen Rodriguez, la decisione sulla figlia Luna Marì ed è polemica: “Ma che state facendo”

A quattro anni, compiuti lo scorso 12 luglio, Luna Marì Spinalbese è già un volto ricorrente del web. Come accaduto ai figli di altre celebrità (dai piccoli di Fedez…

Pippo Baudo, il gesto da brividi nei suoi ultimi momenti di vita: “prima di morire ha voluto…”

L’ultima uscita pubblica di Pippo Baudo risale a settembre 2024, quando il conduttore aveva partecipato alla festa dei 90 anni del regista Pier Francesco Pingitore. Già in…

Pippo Baudo, il medico Antonio De Luca: “Aveva gli occhi aperti quando mi ha…”

Probabilmente il governatore Vincenzo De Luca voleva ironizzare ma, alla fine, si è rivelato un insulto, potenzialmente “pericoloso” per il sacerdote anticamorra don Maurizio Patriciello, parroco della chiesa del Parco…

Sinner non ha paura di Alcaraz: il clima é sereno prima della finale, ecco il video dello scherzo…

È stata una battaglia epica sui campi di terra rossa di Parigi, conclusasi con la vittoria di Carlos Alcaraz al Roland Garros 2025. Lo spagnolo ha superato Jannik Sinner in una…