Dopo le settimane trascorse tra vacanze in Sardegna e momenti in famiglia con l’ex marito Flavio Briatore e il figlio Nathan Falco, per Elisabetta Gregoraci è iniziato un nuovo capitolo fatto di viaggi esotici e, forse, di sentimenti inaspettati. La showgirl calabrese, infatti, è volata a Bali, meta scelta per staccare dalla routine e vivere giornate di relax,
ma non si tratterebbe di una fuga in solitaria. Secondo le indiscrezioni, con lei ci sarebbe un giovane uomo che negli ultimi tempi le starebbe facendo battere il cuore, una frequentazione che la conduttrice avrebbe deciso di mantenere riservata per capire se meriti di trasformarsi in qualcosa di più serio.
Le foto condivise dalla stessa Gregoraci su Instagram la ritraggono sorridente, sensuale e in perfetta forma, ma sempre sola davanti all’obiettivo. Dietro quegli scatti, però, ci sarebbe ben altro. L’esperto di gossip Alessandro Rosica ha rivelato che la presentatrice avrebbe iniziato una relazione con Lodovico Patti, imprenditore ventisettenne impegnato nell’azienda di famiglia che opera nel settore del legno e dell’edilizia. Secondo quanto riportato, i due non si sarebbero conosciuti da poco: pare infatti che già a fine luglio fossero stati insieme a Cap d’Ail, in Costa Azzurra, prima della partenza di lei per la Sardegna.
“È incinta di Stefano De Martino”: la bomba di gossip dell’estate

A confermare la voce sarebbe stata un’amica della Gregoraci, la quale ha raccontato che la coppia sarebbe atterrata a Bangkok domenica per poi raggiungere Bali martedì. La diretta interessata, come da sua abitudine, non ha voluto commentare e probabilmente non lo farà, visto che ha sempre cercato di proteggere la propria sfera privata. Del resto, in una recente intervista aveva spiegato di sentirsi appagata e serena anche da single, pur ammettendo che “l’amore è il motore della vita, e se arriva non si può dire di no”.

A Bali, intanto, la Gregoraci si è mostrata raggiante in un pigiama-sottoveste di raso giallo con bordi in pizzo, colore che esaltava la sua abbronzatura, e in un bikini cioccolato, tonalità di grande tendenza. Non sono mancati momenti di svago e stupore, come l’esperienza delle celebri altalene sospese nella giungla, che la conduttrice ha raccontato con entusiasmo ai suoi due milioni di follower: “Un panorama che lascia senza fiato, qui tutto è pensato per integrarsi con la natura. L’altalena mi ha riportata bambina, con la stessa sensazione di libertà e sogno”.

