Il pranzo vista mare consumato in un ristorante delle Nereidi, sul litorale siracusano, ha riacceso i riflettori su Francesca Tocca e Raimondo Todaro.
I due ballerini, ex coniugi, hanno trascorso alcune ore in compagnia di amici e della figlia Jasmine, documentando il momento con uno scatto pubblicato nelle rispettive storie Instagram. Una fotografia che però è sparita dopo poche ore dai profili di entrambi, innescando una ridda di voci e supposizioni sul perché della rimozione.
Se da un lato l’immagine lasciava pensare a una ritrovata complicità, dall’altro il gesto di cancellarla ha alimentato il mistero, aprendo a due possibili letture: la volontà di evitare l’assalto mediatico o, al contrario, una strategia per creare curiosità e alimentare l’hype. Fatto sta che oggi, tra Tocca e Todaro, i rapporti sembrano essere distesi, ma non è chiaro se si tratti di un semplice equilibrio raggiunto per la serenità della figlia o di un legame tornato a essere sentimentale.
Leggi anche: “Amanda e Iago…”. Choc dopo l’annuncio della rottura: smascherati dall’ex del Grande Fratello

Non è la prima volta che la coppia viene immortalata insieme. Già a luglio erano apparsi in pubblico con Jasmine, e anche in quell’occasione i bene informati parlarono di un possibile ritorno di fiamma. Le voci trovavano terreno fertile anche per via delle vicende personali di entrambi. Francesca, infatti, fino a poche settimane fa era legata a Davide Greco, noto parrucchiere delle celebrità, con cui era stata paparazzata in atteggiamenti affettuosi. Una relazione che, a giudicare dal silenzio delle ultime settimane, potrebbe essersi raffreddata.

Quanto a Raimondo, non sono mancate le indiscrezioni sul suo conto: qualcuno sostiene di averlo visto al lido di Amici in compagnia femminile, ma di prove non ce ne sono state. Chiacchiere senza riscontri, che però non hanno fatto altro che alimentare la curiosità di chi segue con attenzione la vita privata del coreografo catanese.

Intanto, i fan più romantici non smettono di sognare una seconda riconciliazione. Già in passato, dopo una separazione durata alcuni mesi, i due ballerini erano tornati insieme, sorprendendo tutti. Oggi la storia potrebbe ripetersi, tra indizi social, gesti cancellati e l’incrollabile speranza di chi li vorrebbe ancora una volta uniti, sul palco e nella vita.