“Le cose stanno così”. Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, dopo le voci insistenti arriva l’amara verità

Negli ultimi giorni si è scatenato un chiacchiericcio curioso attorno a Roberta Di Padua.

Alcuni fan di Uomini e Donne hanno iniziato a ipotizzare una sua possibile gravidanza, complice qualche post social “sospetto”. Ma a fare chiarezza è stata la stessa dama, attraverso una confidenza raccolta da Lorenzo Pugnaloni, che ha subito condiviso tutto con i suoi follower.

Mentre si avvicinano le nuove registrazioni di Uomini e Donne 2025/26, l’attenzione resta puntata proprio su Roberta e Alessandro Vicinanza. La coppia, nata oltre un anno fa, continua a far sognare il pubblico e non smette di alimentare domande sui loro progetti futuri. Alcuni indizi sui social hanno acceso la fantasia dei fan: che sia arrivato il momento della cicogna?

Leggi anche: “Era proprio lei, cosa faceva”. Gemma Galgani cambia lavoro a 75 anni: dove hanno visto la dama di UeD

roberta di padua alessandro vicinanza non incinta

Un follower ha chiesto direttamente lumi a Pugnaloni e la risposta è arrivata puntuale. “Se è incinta? No. Me l’avete chiesto in tanti e come sempre, visto che verifico ogni cosa prima di darla in pasto, ho sentito Roberta. Ha smentito dicendo che, al momento, non c’è alcuna cicogna in arrivo. Tuttavia, ha affermato che lei e Alessandro ci sperano da tempo, ma che non è facile alla sua età”.

roberta di padua alessandro vicinanza non incinta

Il sogno della coppia resta quello di allargare la famiglia. Alessandro, intanto, ha costruito un rapporto speciale con il figlio che Roberta ha avuto da una precedente relazione. I tre trascorrono spesso vacanze insieme, segno di una complicità che va oltre lo studio televisivo e che ha fatto ricredere anche i più scettici sulla solidità del loro legame.

Dopo aver abbandonato il parterre Over a febbraio 2024 per vivere lontano dai riflettori, Roberta e Alessandro sono comunque tornati come ospiti in due occasioni. Il pubblico li ha ritrovati a inizio stagione e di nuovo poco prima della pausa estiva, accolti con grande affetto. Una presenza che ha confermato il forte legame con il programma.

I due non hanno mai nascosto la gratitudine verso Maria De Filippi. La conduttrice, infatti, è stata fondamentale nel guidarli nei momenti difficili, aiutandoli a superare le incomprensioni. Oggi la coppia si mostra più unita che mai e, anche se la cicogna si fa attendere, i fan restano in trepidante attesa del prossimo capitolo della loro storia d’amore.

Related Posts

“Tutti e tre insieme, meravigliosi”. Alessandra Amoroso dopo il parto con la figlia e il compagno

Una nuova pagina si è aperta nella vita di Alessandra Amoroso. La cantante salentina, 39 anni, ha da poco accolto la sua prima figlia e le prime…

“Mollato lì davanti a tutti”. Stefano De Martino, cosa è successo con la fidanzata Caroline Tronelli

Tra indiscrezioni, foto e prime polemiche, la favola d’amore tra Stefano De Martino e Caroline Tronelli sembra già scricchiolare. A far emergere i primi segnali di tensione…

“Perché mi dicevano vacca”. Clizia Incorvaia si confessa nello studio di Caterina Balivo

Nello studio di Caterina Balivo, a La Volta Buona, è andata in scena una puntata dal forte impatto emotivo. Protagonista Clizia Incorvaia, che ha scelto di raccontarsi a…

“Liquidata”. Maria De Filippi estrema con la ex prof storica di Amici

Manca ormai pochissimo all’avvio della nuova edizione di Amici, ma i riflettori restano ancora puntati sui protagonisti della scorsa stagione. Lo scorso maggio, infatti, il programma aveva…

“Subito fuori insieme”. Uomini e Donne, inizio bomba: la prima coppia è già sbocciata

Un turbinio di colpi di scena e di anticipazioni sta infiammando in queste ore i fan di Uomini e Donne, dopo la registrazione del 16 settembre. La puntata, che…

“Ora devo dirvelo”. Enzo Iacchetti rompe il silenzio dopo la lite furiosa a È sempre Cartabianca

Martedì sera, nello studio di È Sempre Cartabianca, si è consumato uno scontro acceso che ha subito acceso il dibattito anche fuori dagli schermi televisivi. Enzo Iacchetti,…