Rientro a lavoro anticipato per Stefano De Martino. Il conduttore d’oro della Rai sarebbe stato, infatti, richiamato prima del previsto per tornare a registrare le nuove puntate di Affari Tuoi. Secondo quanto riportato da Oggi, i vertici Rai sarebbero molto nervosi visto il grande successo de “La Ruota della Fortuna”, condotta da Gerry Scotti su Canale 5, che andrà a scontrarsi proprio con il gioco dei pacchi di Stefano De Martino.
Quest’ultimo, invece, sarebbe molto sereno e non starebbe pensando al sfida all’ultimo punto di share.
La ricca estate di Stefano De Martino
Un’estate indimenticabile per Stefano de Martino.
Il conduttore ha ritrovato l’amore con la ventiduenne Caroline Tronelli. I due hanno trascorso le vacanze insieme e lei lo ha seguito nel suo tour teatrale in giro per l’Italia. Sembrava tutto filasse per il meglio, quando un giorno un video intimo di Stefano e Caroline finisce online.
De Martino non si espone, ma preferisce affidarsi ai suoi avvocati che lo difendono in programmi come Agorà Estate dove rivelano come sta affrontando il conduttore di Affari Tuoi questi momenti così delicati: «A chiunque dà fastidio vedere la propria immagine gestita, manipolata, commentata in maniera illecita, chiunque di noi sarebbe non solo offeso ma triste».
Stefano però è pronto a tornare alla sua quotidianità ad Affari Tuoi, con la testa verso i nuovi progetti.