“Non sono ancora pronto”. Andreas Muller, l’annuncio sulle gemelline Ginevra e Penelope

Ginevra e Penelope stanno crescendo velocemente e per loro è già tempo di affrontare una nuova tappa importante. Le gemelline nate dall’amore tra Andreas Muller e Veronica Peparini,

dopo i primi passi e le prime parole, sono pronte a iniziare l’asilo nido. Una scelta inevitabile con settembre alle porte e i genitori chiamati a tornare pienamente al lavoro, ma che per il papà Andreas si traduce in un turbinio di emozioni.

Il ballerino e coreografo, legatissimo alle sue figlie, ha voluto condividere sui social il momento particolare che la sua famiglia si appresta a vivere. “Dopo quasi un anno e mezzo, tra pochi giorni inizieranno l’asilo nido”, ha raccontato Muller pubblicando teneri video delle bimbe che giocano e ridono insieme, mostrando la loro vivacità. Eppure dietro all’entusiasmo di Ginevra e Penelope si nasconde la difficoltà del papà, che ammette di non sentirsi ancora pronto ad affrontare questo piccolo, ma importante, distacco.

Leggi anche: “A un anno già così…”. Veronica Peparini e Andreas Muller, che spettacolo le gemelline: ce l’hanno nel sangue

Andreas Muller Veronica Peparini

Andreas Muller e Veronica Peparini, l’annuncio sulle gemelline

Il coreografo ha infatti scritto: “Ovvio, tornerò a dedicarmi al lavoro visto che da quando sono nate, salvo qualche occasione, sono sempre stato con loro. Ma non sono un papà pronto”. Parole che racchiudono tutta la dolcezza e la fragilità di un genitore che fino a oggi non si è mai separato dalle sue bambine, vivendo ogni loro conquista giorno dopo giorno.

Andreas Muller Veronica Peparini

Il nido rappresenta un nuovo inizio anche per Veronica Peparini e Andreas Muller, che come tante coppie dovranno affidarsi alla fiducia negli educatori e accettare che le loro figlie muovano i primi passi verso l’autonomia. Un passaggio che inevitabilmente segna il cuore di chi, come Andreas, ha condiviso ogni risata, ogni pianto e ogni traguardo delle piccole.

L’artista non nasconde il suo timore, ma è chiaro che il legame con Ginevra e Penelope resterà intatto, anzi, probabilmente si rafforzerà con il tempo. E mentre le gemelline iniziano a scoprire il mondo fuori dalle mura domestiche, il papà continuerà a seguirle, anche a distanza, con la stessa dedizione e lo stesso amore che finora le ha accompagnate in ogni momento.

Related Posts

“Svelato il sesso del figlio in arrivo”. Cecilia Rodriguez Moser

Da settimane i riflettori del mondo dello spettacolo sono puntati su Cecilia Rodriguez, al centro di un gossip sempre più insistente che parla di una possibile gravidanza. Nonostante lei e…

La Ruota della fortuna, l’annuncio di Gerry Scotti spiazza il pubblico: cosa fa sapere

Il ritorno in televisione de La ruota della fortuna si è rivelato un vero colpo di scena per Mediaset. Gerry Scotti, affiancato da Samira Lui, ha riportato nuova linfa all’access…

“È furioso”. Stefano De Martino contro Belen Rodriguez, le indiscrezioni dopo gli ultimi fatti

Anche quest’estate non sono mancati i riflettori puntati su una delle coppie più chiacchierate della cronaca rosa italiana, quella formata in passato da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Entrambi,…

“Col padre dell’altra dama”. Sorpresa a Uomini e Donne, l’indiscrezione su Gemma Galgani

Il conto alla rovescia è ormai agli sgoccioli: Uomini e Donne sta per riaprire le porte al pubblico con nuove puntate ricche di intrecci e sorprese. La stagione che…

Antonella Clerici e Vittorio Garrone, la decisione presa insieme: “Niente matrimonio”

Una storia d’amore che dura da quasi dieci anni e che continua a resistere senza il bisogno di un anello al dito. Antonella Clerici e Vittorio Garrone si…

L’annuncio di Mara Venier, scioccata e su tutte le furie: “Ho denunciato”. Cosa sta succedendo

Una nuova vicenda legata agli abusi online scuote il mondo dello spettacolo e della politica italiane. Questa volta a finire nel mirino è stata Mara Venier, che ha…