“È furioso”. Stefano De Martino contro Belen Rodriguez, le indiscrezioni dopo gli ultimi fatti

Anche quest’estate non sono mancati i riflettori puntati su una delle coppie più chiacchierate della cronaca rosa italiana, quella formata in passato da Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Entrambi, per motivi diversi, hanno attirato l’attenzione dei media e dei social, finendo al centro di notizie che hanno fatto discutere e alimentato curiosità e polemiche. Vicende che, a quanto pare, hanno avuto un peso anche sui rapporti personali tra i due, nonostante le dichiarazioni di serenità e normalità mostrate negli ultimi tempi.

De Martino si è trovato coinvolto in una vicenda giudiziaria delicata. Alcuni video privati che lo ritraevano insieme alla nuova compagna Caroline Tronelli sono stati sottratti e diffusi online senza consenso. Un caso che ha scosso profondamente il conduttore, spingendo la magistratura ad aprire un’indagine per individuare i responsabili della violazione. Una storia che, oltre a ledere la sfera più intima di Stefano, ha avuto inevitabilmente anche un forte impatto mediatico.

Leggi anche: “Santiago avrà un fratellino”. Il gossip estivo in fermento: dolce indiscrezione su Stefano De Martino

Stefano De Martino Belen

Stefano De Martino furioso con Belen: il motivo

Sul fronte opposto, Belen Rodriguez non ha fatto mancare episodi che hanno alimentato i gossip estivi. In più occasioni la showgirl è stata protagonista di accese liti, avvenute in luoghi pubblici: prima all’esterno di un ristorante, poi presso un distributore di benzina e infine in un locale molto frequentato della Sardegna. Scene che non sono passate inosservate e che hanno contribuito ad accrescere la percezione di una stagione movimentata e non priva di tensioni.

Stefano De Martino Belen

Proprio questi comportamenti, secondo quanto riportato dal settimanale Oggi nella rubrica di Alberto Dandolo “I buoni, i belli, i cattivi”, avrebbero fatto infuriare Stefano De Martino. “Belen si scatena e stavolta De Martino si infuria”, si legge sul magazine, che racconta come il conduttore non abbia gradito le uscite pubbliche e i toni accesi della sua ex moglie. Una presa di distanza che lascia intendere come i rapporti tra i due, al di là delle apparenze, restino tutt’altro che distesi.

Mentre i rapporti familiari sembrano attraversare una fase complessa, De Martino può comunque contare sulla stabilità del legame con Caroline Tronelli, al suo fianco con discrezione e continuità, e sui successi professionali. Martedì infatti è tornato al timone di Affari Tuoi, il game show di Rai Uno che resta un pilastro del preserale televisivo. La sfida con Gerry Scotti e la sua Ruota della Fortuna si è rivelata serrata, con la prima serata a favore del conduttore di Canale 5, ma il programma continua a confermarsi uno dei titoli più amati dal pubblico.

Related Posts

“Francesca, devi dirlo tu”. Ballando con le stelle, è il maestro Pernice a spingerla

L’edizione in corso di Ballando con le Stelle sta entrando nella fase più delicata, quella in cui ogni scelta artistica, ogni esitazione e ogni passo falso possono cambiare radicalmente…

“La perizia conferma”. Garlasco, i risultati delle analisi scuotono il caso di Chiara Poggi

È arrivato quello che gli inquirenti definiscono il primo punto fermo dell’incidente probatorio dedicato al materiale genetico recuperato sul corpo di Chiara Poggi, segnando una tappa decisiva…

“Ho perso 55 chili”. Il nuovo Giovanni Ciacci, dimagrito e completamente diverso: com’è diventato

Schietto, diretto, spesso tagliente quando commenta i look delle star, Giovanni Ciacci ha sempre fatto della trasparenza il suo tratto distintivo. E negli ultimi anni questa sincerità si è…

“Maria lo caccia”. Uomini e Donne, finita per l’amato protagonista: “Adesso basta”

Nel corso della puntata di Uomini e donne andata in onda il 4 dicembre, il clima in studio si è scaldato fino a trasformarsi in uno dei momenti più discussi…

“Me ne vado da qui”. Garlasco, l’avvocato De Rensis è una furia. Milo Infante costretto a intervenire

Nella nuova puntata di Ore 14 Sera, andata in onda giovedì 4 dicembre 2025 su Rai 2 e condotta da Milo Infante, il caso del delitto di…

“Cosa è successo in quei 10 giorni”. Tatiana, rivelazione choc dell’amico: lei conferma

Un silenzio irreale, la paura che si trasforma in attesa. A Nardò nessuno dormiva più: la scomparsa di Tatiana aveva gelato il cuore di un paese intero. Poi un colpo di…