Il toccante gesto del Compagno sulla bara che sta conquistando tutti.

L’intera città di Milano si ferma a salutare Giorgio Armani nei giorni di sabato 6 settembre e domenica 7 settembre, dalle ore 9:00 alle 18. La camera ardente all’Armani/Teatro è stata presa d’assalto da oltre 6.000 persone che hanno voluto rendere omaggio allo stilista italiano.

La sala che solitamente ospita le sfilate è stata decorata con lanterne, una luce soffusa e le note di Ludovico Einaudi. Nella stanza una semplice bara sormontata da un mazzo di rose bianche. Accanto a questa un picchetto d’onore dei carabinieri e il gonfalone del Comune, in segno di lutto.

ell’artista, stilista e imprenditore con la frase-epitaffio: “Il segno che spero di lasciare è fatto di impegno, rispetto e attenzione per le persone e per la realtà. È da lì che tutto comincia”.

Iscrizione al Famedio

Il sindaco di Milano Beppe Sala, arrivato alla camera ardente, ha dichiarato che la prima cosa da fare è l’iscrizione al Famedio. “Credo che sia più che rispettoso chiedere anche alla famiglia se è d’accordo e se, come spero, diranno di sì, siamo in tempo per l’iscrizione anche quest’anno”, ha spiegato.

Related Posts

Rai, lite choc in diretta TV: urla in studio, esplode il caos tra gli ospiti: parole grosse.

Un clima infuocato, degno più di un’arena che di un talk show. È quello che è andato in scena durante l’ultima puntata di Agorà Estate, dove nessuno si…

Pippo Baudo, il gesto da brividi nei suoi ultimi momenti di vita: “prima di morire ha voluto…”

L’ultima uscita pubblica di Pippo Baudo risale a settembre 2024, quando il conduttore aveva partecipato alla festa dei 90 anni del regista Pier Francesco Pingitore. Già in…

Lacrime in Rai, il drammatico in diretta al Tg1

Un annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato: durante il TG1 è stata data la notizia che ha gettato la Rai e il pubblico italiano nello sconforto….

Terribile schianto contro auto per il famoso Vip,lui é stato…

In casa Rai è scattato l’allarme rosso. Il successo dirompente de La Ruota della Fortuna, riproposta con Gerry Scotti su Canale 5, sta costringendo i vertici di Viale Mazzini a rivedere in…

Pippo Baudo, tra Dina Minna e Katia Ricciarelli finisce malissimo

Un nuovo capitolo si aggiunge alla vicenda che ha seguito la scomparsa di Pippo Baudo, con al centro la storica segretaria del conduttore, Dina Minna, e la…

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, annuncio poco fa: UN LUTTO GRAVISSIMO…

Un momento che doveva essere solo di gioia si è trasformato in un misto di emozioni contrastanti per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. In attesa della loro prima figlia, Clara…