Manca sempre meno al grande giorno per una delle coppie più amate uscite dal mondo della televisione italiana. Il conto alla rovescia è ufficialmente partito e ormai mancano appena venti giorni al matrimonio di Veronica Peparini e Andreas Muller. I due, che si sono conosciuti e innamorati tra le aule e il palcoscenico del talent Amici,
hanno scelto di condividere con i fan alcuni dettagli dei preparativi attraverso un video pubblicato sui social, dove compaiono insieme alle loro gemelline Penelope e Ginevra, nate a marzo 2024.
Nel filmato, l’ex ballerino annuncia con entusiasmo che ormai “gli ospiti arrivano e sappiamo già cosa accade. Per la cerimonia è tutto pronto”, lasciando trasparire l’emozione dei momenti che li separano dalle nozze. Non manca un accenno alla colonna sonora che accompagnerà la giornata: Peparini conferma di aver selezionato personalmente i brani più significativi del loro percorso artistico e sentimentale, dicendo: “Abbiamo scelto le canzoni che ci rappresentano di più negli anni”.
“Sta per diventare papà”. Clementino, la sua reazione dopo la notizia sui giornali

A spiegare meglio la scelta interviene ancora una volta Muller, sottolineando come i brani siano un filo conduttore della loro storia: “Sono legati al nostro percorso, anche quando tu eri la maestra e io l’allievo”. Tra i titoli spiccano due canzoni cariche di significato, Another Love di Tom Odell e Kissing You di Des’ree, scelte non solo per l’intensità emotiva ma anche per i ricordi che custodiscono.

La musica, infatti, sarà un elemento cardine del matrimonio. La coppia ha svelato che durante la cerimonia alcuni amici canteranno dal vivo, rendendo il rito civile, celebrato da un caro amico, ancora più intimo e speciale. “Qualche nostro amico canterà”, ha anticipato Muller, aggiungendo che la festa sarà animata da balli e momenti di grande condivisione con parenti e amici, sempre con la futura moglie al suo fianco.


Se il grosso dei preparativi sembra ormai archiviato, non mancano quei dettagli che rendono frenetico il periodo che precede un matrimonio. La coppia ha rivelato con naturalezza che restano ancora da completare i segnaposto, i menu e i segnatavoli, dimostrando come anche due volti noti della televisione debbano fare i conti con gli stessi piccoli imprevisti e attenzioni che accomunano tutte le coppie in procinto di sposarsi.
Non poteva mancare una battuta ironica per sdrammatizzare la tensione. Andreas ha scherzato sull’eventualità che il giorno delle nozze sia rovinato dalla pioggia: “Se quel giorno piove, io non ci sono. Veronica festeggerà con tutti gli invitati, vestita da sposa, bellissima, io aspetto a casa”. La risposta di Veronica, dolce e decisa, non si è fatta attendere: “Io non faccio la festa da sola”. Una battuta che racchiude lo spirito di una coppia che, tra amore, musica e ironia, si prepara a coronare il proprio sogno più grande.