“Ci siamo quasi”. Con questa frase, semplice ma carica di significato, una delle attrici più amate della tv ha aperto il suo intervento nel salotto pomeridiano di
La Volta Buona, raccontando la dolce attesa che la vede protagonista.
L’annuncio, accolto da un applauso spontaneo, ha scaldato lo studio. La conduttrice Caterina Balivo, visibilmente emozionata, ha accompagnato il racconto con delicatezza, lasciando spazio alle parole dell’ospite che ha saputo trasmettere naturalezza e gioia.
Leggi anche: “Come si chiama davvero la figlia”. Alessandra Amoroso, la novità sul nome svelata solo dopo il parto

Si tratta di Margot Sikabonyi, volto storico di Un medico in famiglia, oggi pronta a diventare mamma per la terza volta. “Sono all’ottavo mese. Come faccio ad essere così in forma? Perché ne ho altri due! Ci pensano loro a tenermi attiva”, ha detto sorridendo, svelando che il bimbo in arrivo sarà un maschietto.

Il racconto ha coinvolto anche la sua famiglia. “Gli altri due miei figli sono eccessivamente felici di diventare fratelli ma hanno precisato: ‘Solo se è maschio’. Sono ovviamente felicissima anche io”, ha spiegato l’attrice, conquistando nuovi applausi e la complicità della conduttrice.


Un dettaglio rimane ancora in sospeso: il nome del bambino. “Ne abbiamo qualcuno, al mio compagno piace molto Charlie; ora vediamo quando nasce. Visto che partorisco dovrei decidere io, o no?”, ha aggiunto con ironia, chiudendo l’intervista tra sorrisi e un clima di attesa condivisa.