“Wow, è dimagrita e sta da Dio”. Vanessa Incontrada, tanti chili in meno e fisico al top: cambiamento pazzesco

L’Arena di Verona ha fatto da cornice, ieri 12 settembre, alla prima serata dei Tim Music Awards 2025.

Sul palco si sono alternati i protagonisti della musica italiana con performance e premiazioni che hanno infiammato il pubblico e tenuto incollati i telespettatori. Alla conduzione, ancora una volta, l’affiatata coppia formata da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, che ha guidato lo show con la consueta complicità.

Se la musica è stata al centro della serata, non è però sfuggito un particolare legato a Vanessa Incontrada. La conduttrice è stata tra i volti più commentati della serata, con il pubblico che ha subito notato un cambiamento evidente e lo ha rilanciato sui social, dove nel giro di poche ore è diventato uno degli argomenti più discussi.

Leggi anche: “Ho una bellissima notizia”. Federica Petagna e Stefano, lei rompe il silenzio e confessa tutto

Secondo indiscrezioni, negli ultimi mesi Vanessa avrebbe perso circa dieci chili, frutto di un percorso personale fatto di alimentazione equilibrata e attività fisica regolare. Una scelta che non ha nulla a che vedere con diete lampo o miracoli da pubblicità: in passato erano circolate fake news che parlavano di una perdita di 18 chili in due mesi, smentite dalla stessa Incontrada, che ha più volte ribadito come il suo cammino sia stato graduale e legato soprattutto alla ricerca di benessere fisico e mentale.

Il pubblico social non si è fatto attendere e i messaggi dedicati alla conduttrice si sono moltiplicati: «Felice di vederti così raggiante, alla faccia di chi ti ha sempre criticata», scrive un utente. E ancora: «Sei bellissima oggi ma lo eri anche con qualche chilo in più, perché sei vera e semplice». Qualcuno sottolinea la forza di volontà dietro al cambiamento: «Immagino quanta determinazione ci sia voluta, complimenti».

Ma quanto è dimagrita Vanessa Incontrada? Bellissima #TimMusicAwards

— Sabry Pink (@SantuTeru80) September 12, 2025

La Vanessa è in forma splendida bellissima e bravissima #timmusicawards

— Acquedolci (@Dolcichef) September 12, 2025

Non mancano i commenti che ricordano le critiche del passato: «Adesso tutti a farle i complimenti, ma quando aveva qualche chilo in più era comunque stupenda». Una valanga di reazioni che conferma come la conduttrice, negli anni bersaglio di body shaming, sia riuscita a trasformare le difficoltà in un messaggio positivo, senza perdere mai autenticità e naturalezza.

Related Posts

“Francesca, devi dirlo tu”. Ballando con le stelle, è il maestro Pernice a spingerla

L’edizione in corso di Ballando con le Stelle sta entrando nella fase più delicata, quella in cui ogni scelta artistica, ogni esitazione e ogni passo falso possono cambiare radicalmente…

“La perizia conferma”. Garlasco, i risultati delle analisi scuotono il caso di Chiara Poggi

È arrivato quello che gli inquirenti definiscono il primo punto fermo dell’incidente probatorio dedicato al materiale genetico recuperato sul corpo di Chiara Poggi, segnando una tappa decisiva…

“Ho perso 55 chili”. Il nuovo Giovanni Ciacci, dimagrito e completamente diverso: com’è diventato

Schietto, diretto, spesso tagliente quando commenta i look delle star, Giovanni Ciacci ha sempre fatto della trasparenza il suo tratto distintivo. E negli ultimi anni questa sincerità si è…

“Maria lo caccia”. Uomini e Donne, finita per l’amato protagonista: “Adesso basta”

Nel corso della puntata di Uomini e donne andata in onda il 4 dicembre, il clima in studio si è scaldato fino a trasformarsi in uno dei momenti più discussi…

“Me ne vado da qui”. Garlasco, l’avvocato De Rensis è una furia. Milo Infante costretto a intervenire

Nella nuova puntata di Ore 14 Sera, andata in onda giovedì 4 dicembre 2025 su Rai 2 e condotta da Milo Infante, il caso del delitto di…

“Cosa è successo in quei 10 giorni”. Tatiana, rivelazione choc dell’amico: lei conferma

Un silenzio irreale, la paura che si trasforma in attesa. A Nardò nessuno dormiva più: la scomparsa di Tatiana aveva gelato il cuore di un paese intero. Poi un colpo di…